Alessandra Donna Raffinata esaudisce i tuoi desideri

Ancona, Annuncio del 15 luglio 2016


Alessandra, 35 anni

Ciao, sono Alessandra, bellissima gattina amante dell'eleganza e del lusso, donna raffinata e discreta, sensuale e bollente in camera da letto.

Ho 35 anni, statura media, corpo snello ma formoso, sedere grande e tonico, seno prosperoso taglia quinta, lunghi capelli biondi incorniciano il mio volto curato ed i miei occhi blu profondi come il mare.

Amo gli abiti eleganti e lussuosi, discretamente sensuali ma mai volgari; amo i tacchi alti che evidenziano le mie gambe, toniche e snelle.
Amo l'eleganza anche nell'abbigliamento intimo, calze autoreggenti in rete a maglie fine, corpetti e slip rifiniti in raffinato pizzo e raso sono ciò che preferisco indossare: ciò con cui ti stupirò e ti sedurrò.

Incontriamoci ad Ancora: sono qui per esaudire ogni tuo desiderio.

Suona il mio campanello e senti il rumore dei miei tacchi a spillo che si avvicinano alla porta. Guardami: sono uno splendore con il mio raffinato tubino nero e le mie calze a rete... Non sei curioso di sapere cosa c'è sotto? Allora lasciati accompagnare nella mia camera da letto e spogliami: ammira il mio corpetto steccato che si stringe sul mio seno prorompente e il mio perizoma in pizzo che attende solo di essere sfilato. Ammira le mie gambe snelle impreziosite da un sensualissimo paio di calze autoreggenti a rete nere, che si fermano sulle mie cosce turgide con una raffinata giarrettiera in raso. Sei eccitato, vero?

Ecco: da questo momento sono tua, ti lascerò fare di me tutto quello che vorrai.
Strappami i vestiti di dosso e comincia a massaggiare e leccare ogni centimetro del mio corpo, mentre la mia mano si intrufola impertinente dentro ai tuoi pantaloni e comincia a muoversi su e giù sul tuo pene. Infilamelo in bocca se vuoi, lasciamelo succhiare fino a farti venire mentre tu continui ad esplorare il mio corpo, raggiungendo la mia fighetta bagnata con le tue dita e stuzzicandola fino a sentire le contrazioni delle mie grandi labbra che si stringono alle tue mani per l'eccitazione, bramose di averti dentro sempre di più. Baciami sul collo, sul mio seno prorompente, e con la tua lingua assaggia ogni centimetro di me, fino a incontrare il mio clitoride: leccami e continua a muovere le tue dita dentro di me. Girami di spalle, sculaccia le mie natiche, massaggiami con i miei olii profumati, sto morendo dalla voglia di essere scopata: non senti come sto ansimando sotto al tuo tocco?

Prendimi: come tu mi vuoi.

Penetrami da dietro, fammi sentire quanto è grosso e duro il tuo pene, lo voglio tutto dentro di me.
Mettimi a pecorina, e mentre mi possiedi continua a massaggiare il mio clitoride con le tue mani forti e vigorose.
Stenditi sul letto, lascia che con le mie mani afferri i tuoi polsi e col mio corpo mi sieda sopra di te: lascia che sia io a dirigere il gioco per un po', mi piace essere penetrata profondamente, sto urlando di piacere.

Raggiungiamo insieme l'orgasmo, voglio sentire il tuo piacere esplodere dentro di me, è questo che vuoi vero? Una donna su Bacheca Incontri come me, che sappia in anticipo quali sono i tuoi desideri e li esaudisca senza bisogno di chiedere nulla.

Meraviglioso vero? Nessuna donna sa fare l'amore meglio di me. Adesso vieni, voglio prendermi cura di te: facciamo un bagno nella mia vasca idromassaggio e rilassiamoci un po'; tra poco saremo pronti per ricominciare a godere.

Possiamo andare avanti per ore, io non mi stanco mai di soddisfare le tue voglie.

Non perdere questa occasione su Bacheca Incontri, ritrovami con:

  • incontri bacheca ancona
  • bakeca incontri ancona
  • incontra donne ancona
  • incontri ancona


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio