Amante Italiana disponibile per Sesso

Arezzo, Annuncio del 09 agosto 2016

foto: Amante Italiana disponibile per Sesso

Giulia, 34 anni

Ciao, sono Giulia, in cerca di avventure

Ti voglio dare il mio più caldo, caro ed intimo saluto, sono Giulia, una insoddisfatta mogliettina molto vivace sessualmente parlando che ha tanto bisogno di attenzioni, di quelle molto, molto intime, per intenderci subito.

Ho 34 anni, sono 13 anni che sono sposata ad un uomo che, tutto sommato, mi fornisce tutto quello di cui necessito, tranne in un piccolo, grande, particolare: il sesso.
Il nostro ritmo di fare attività scopereccia è veramente ridicolo, non ho mai fatto il conto preciso, ma voglio stare abbondante, non più di due volte al mese, ti rendi conto?

Non mi manca niente, due belle tette che nonostante due gravidanze sono ancora sufficientemente sode, un culetto che sorride da quanta voglia ha di sentirsi desiderato e palpeggiato, e una voglia di trasgressione che non mi fa dormire.
Faccio sempre più fatica ad assecondare il mio bisogno di godimento da sola, mi sembra di essere tornata all'adolescenza, quando le prime pulsioni sessuali le soddisfacevo con ripetuti e persistenti toccamenti intimi.

Ora basta, sono grande e matura, se voglio scopare e mio marito non me lo vuole dare sono fatti suoi, io ho diritto ai miei orgasmi, con o senza di lui.
Sarebbe un dramma separarmi da lui, come ha accennato prima, è carente solo nelle dosi di randello a cui mi sottopone con molta parsimonia, per il resto non posso dire nulla, ma se sono insoddisfatta, perché devo essere condannata ad una vita di masturbazione?
Allora ha preso la mia decisione, vada pure avanti così com'è la mia vita, ci sono per le mie figlie, per i parenti, amici, conoscenti e pure per mio marito, la facciata la lasciamo pulita, ma la mia voglia di sesso, quella è ora di saziarla, perché al punto in cui sono arrivata, ogni lasciata è persa.

E' partita la caccia all'uomo ad Arezzo

Sono alla ricerca di un uomo vero, del classico mandrillo, non ho bisogno di smancerie particolari, voglio andare subito al sodo, e voglio sentire tante cose sode, tutte quante molto consistenti.
Le poesie e la delicatezza le lascio volentieri a qualcun'altra, io cerco concretezza, passione, arrapamento e libidine allo stato puro.
Mi interessa fino ad un certo punto la bellezza, l'uomo fascinoso ce l'ho a casa e non so cosa farmene, voglio sentire il tuo alito addosso, le mie mani che mi frugano dappertutto, il tuo corpo che non mi lascia scampo e che mi inchioda al muro, per poi essere posseduta ripetutamente e profondamente come merito.
Non mi importa quanto tempo hai a disposizione per me, un quarto d'ora rubato, mezz'ora, un'ora, un pomeriggio, il tempo non conta più di tanto, ma quando sei con me, esisto solo io.

Il mondo lo lasciamo fuori quando stiamo insieme, ci saremo solo io e te, e forse non ci diremo nemmeno ciao, io ti salterò addosso e ti spoglierò, perché voglio fare sesso, il più possibile, ed essere donna e maialina fino in fondo.
Ho tante voglie da soddisfare, il mio caro maritino mi prende nella posa del missionario, oltre a quella conosce poco altro, a te darò tutto quanto, non ho nessun freno inibitore, ti chiedo soltanto di sottopormi a pesanti attenzioni sessuali, colma le mie lacune con la tua potenza sessuale.

Mettiti in contatto con me, subito, ti assicuro che non scherzo, sarò la più grande sorpresa che la vita ti abbia riservato, ho tanta voglia di godere con te.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio