Cougar Affamata di Giovani Ragazzi cerca Sesso

Ascoli Piceno, Annuncio del 29 agosto 2016


Rosalia, 47 anni

Salve bella gente, mi chiamo Rosalia, sono una donna di 46 anni che vive nella città di Ascoli Piceno ma sono nata in Sicilia, precisamente a Ragusa.

Sono alta 1.79 ed ho i capelli ricci neri lunghi fino alle spalle, la mia carnagione è abbastanza scura ed ho gli occhi castano scuro. Svolgo la professione di commercialista e sono separata da circa due anni, dopo un matrimonio durato 15 anni, ho anche due figli, di 14 e 13 anni.

Continuando a parlarvi del mio aspetto fisico vi dico che ho una terza abbondante di reggiseno ed una 44 di vita, frequento alquanto spesso la palestra dove pratico fit box da diverso tempo e nel tempo libero mi dedico allo squat. Ciò ha portato il mio fondoschiena a diventare ancora più sodo e ricevo spesso complimenti per il mio stato di forma. A livello caratteriale invece sono una donna molto aperta, non sono per niente permalosa e mi piace molto stare allo scherzo. Dò confidenza a tutti e parlo di qualsiasi argomento senza nessun tabù, se poi si tratta di sesso ancora meglio visto che in questo campo di esperienze ne ho fatte un bel pò nella mia vita.

Cosa cerco ad Ascoli Piceno su questa Bacheca di Incontri?

La presentazione appena fatta di me, serve a farvi capire che persona sono ed ora vi svelo anche cosa sto cercando di preciso. Sono alla ricerca di giovani ragazzi che sappiano soddisfarmi al meglio sessualmente, premetto che ho già avute esperienze con persone più piccole di me e finora mi sono trovata bene. Quindi mi auguro di continuare in questo modo, così sapremo divertirci insieme e fare qualsiasi cosa ci vada, senza porci nessun limite.

Sessualmente parlando a me piace fare qualsiasi cosa, fino a diversi anni fa, avevo dei tabù che mi bloccavano, ma poi ho capito che la vita è una e quindi meglio viverla nella maniera più intensa possibile. Nonostante sia stata sposata per tanti anni, ho avuto modo di fare diverse esperienze sessuali prima del matrimonio, mentre durante ci sono stati solo due eventi che hanno rotto la monotonia che negli anni si viene a creare.

Ora che sono single però sto facendo uscire fuori la cougar che è in me e mi sto divertendo davvero alla grande. Per tutti coloro che vorranno provarmi, vi dico che dopo una buona conoscenza, posso anche ospitare per goderci al meglio l'atto sessuale.

Vivo in una piccola casa da sola, ma lo spazio per due c'è, ovviamente con ciò non sto dicendo di volere qualcosa oltre il sesso, infatti la mia ricerca è destinata a coloro che vogliono divertirsi senza interpellare i sentimenti. Il mio corpo freme dalla voglia di sentire su di se il corpo caldo di un giovane ragazzo, provate a contattarmi così insieme decideremo quando soddisfare questa mia voglia assai grande.

Vi ho svelato un bel pò di me, ma se volete sapere altro dovrete provarmi da vicino ed i miei occhi fin da subito vi faranno capire l'effetto che fate, non mi piace mentire, sono alquanto schietta.

Ora vi lascio con un saluto passionale e sto in attesa di leggere le vostre risposte, buona giornata bei ragazzi.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio