Giovane Ragazza Mulatta per Scopare questa Sera

Avellino, Annuncio del 08 febbraio 2016


Sapphira, 29 anni

Salve!! Sono una giovane ragazza single che da molto tempo non ha rapporti sessuali. Adesso, con l'avvicinarsi di San Valentino mi è tornata improvvisamente una gran voglia di trovare qualche bel maschione che mi faccia riprendere il tempo perso e con cui poter passare una serata di sesso sfrenato.

Sono talmente vogliosa però, che proprio non riesco ad aspettare il giorno degli innamorati per poter scopare, ed ho bisogno di qualcuno che possa soddisfare le mie voglie proprio questa sera. Mi descrivo un pochino...sono una ragazza giovane, con un corpo molto seducente.

Ecco come sono Fatta

Di carnagione sono mulatta, ho occhi castani chiaro che al sole diventano verdi, leggermente a mandorla e veramente seducenti, non a caso sono la mia arma per sedurre gli uomini che voglio portarmi a letto. Ho capelli neri e una bocca abbastanza carnosa da riuscire a fare dei pompini veramente strepitosi.

Il mio seno è naturale ma molto formoso, porto una quarta abbondante e gli uomini ne vanno decisamente pazzi. Molto spesso quando cammino per strada noto subito che riesco ad attirare l'attenzione dei maschioni perché adoro mettermi magliette scollate che risaltano le mie tette prorompenti. Il fortunato che stasera avrà l'occasione di scopare con me potrà giocare quanto vuole con le mie poppe...sono talmente in estasi che potrà farne ciò che desidera.

Per quanto riguarda il mio fisico invece ho una taglia media, ed ho delle curve mozzafiato sui fianchi...in modo che il mio stallone possa reggersi e aggrapparsi a me per riuscire a montarmi meglio. La mia patatina è tutta rasata perché non amo molto i peli...a me piace avere una fica pulita e profumata, da poterla far assaggiare al mio maschio voglioso. Io amo i rapporti orali e dedico molto tempo a loro prima di arrivare alla penetrazione perché adoro sentirmi bagnata e so che a molti uomini piace molto.

Adoro toccarmi mentre il maschio mi guarda, mentre sento che la sua eccitazione sale in contemporanea sale anche la mia. Sono una ragazza che a letto non ha limiti, mi piace essere penetra ovunque senza alcuna eccezione ed il sesso anale mi fa impazzire. La posizione che mi piace di più non a caso è la pecorina, proprio perché in un rapporto sessuale preferisco essere dominata che dominare un uomo.

Spesso mi è capitato di utilizzare degli oggetti durante le mie prestazioni e anche quello mi è piaciuto molto, quindi se al mio amante stasera andasse di portare qualche oggetto erotico non ci sarebbero problemi. Voglio una notte di fuoco, una serata di passione ardente, un infinito godimento. Cerco un maschio che ha tanta voglia di divertirsi e farmi esplodere di piacere, che mi faccia vivere del sesso fantastico e sfrenato. Vorrei trovare qualcuno che abbia voglia di svagarsi senza alcun impegno...che pensi solo al nostro piacere fisico e a nient'altro.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio