Coppia Italiana di Bari cerca Singolo

Bari, Annuncio del 26 settembre 2015


Federica, 47 anni

Siamo una coppia italiana che vive a Bari. Nonostante siamo entrambi abbastanza giovani, la nostra storia d'amore va avanti da molti anni. La nostra è una storia molto bella, in cui l'affetto e la voglia di stare insieme non si sono mai affievoliti. In un certo senso sembra sempre che viviamo l'idilliaco periodo dei primi mesi d'innamoramento.

La routine e la vita quotidiana, infatti, non hanno intaccato la passione che ci lega e il desiderio di trascorrere il resto della nostra vita insieme. Ci guardiamo negli occhi come i primi giorni e ci teniamo per mano, per il solo piacere e di vederci e sentirci vicini. Non ci siamo stancati l'uno dell'altra, anzi, se siamo costretti a stare lontano anche per poco per entrambi è una vera tortura.

Questo indissolubile amore che ci lega ci fa vivere in una favola d'altri tempi, di quelle che terminano con E vissero felici e contenti. La noia e l'abitudine non hanno invaso la sfera affettiva e di questo andiamo entrambi fieri. Purtroppo, però, non è tutto rosa e fiori come sembra da quanto detto finora. Qualcosa che non è più come le prime volte c'è, ed è il sesso.

I primi tempi facevamo sesso continuamente, senza preoccuparci di dove fossimo. La passione ci divorava entrambi, come il desiderio smodato di provare e provocare piacere. Ci sono stati periodi in cui davvero non ci riposavamo mai, tutti presi come eravamo nello scopare selvaggiamente o nel più dolce fare l'amore.

Adesso, invece, lo facciamo molto di rado. Questo non perché la voglia sia svanita, entrambi desideriamo ancora godere come maiali come facevamo qualche anno fa. Non si è spenta in nessuno dei due l'ansia di urlare di piacere, la voglia di metterlo dentro anche nei momenti meno opportuni.

C'è però da dire che accanto alla voglia di scopare, è nata la brutta impressione di fare sempre le stesse cose a letto e non provare mai quel brivido della novità. Dopo tanti anni a scopare sempre allo stesso modo il piacere diminuisce sensibilmente. Così, a poco a poco, abbiamo finito per far sempre meno volte sesso, e adesso siamo in una condizione veramente disastrosa. La stanchezza e la vita di tutti i giorni, per quanto riguarda la sfera sessuale, hanno avuto la meglio e spesso ci addormentiamo senza neanche toccarci, cosa un tempo decisamente impensabile.

Abbiamo deciso, quindi, di dare una scossa alla nostra vita di coppia e aggiungere al menage una terza persona. Cerchiamo quindi un singolo, possibilmente nella zona di Bari, interessato ad avere un rapporto a tre con una coppia.

In realtà non abbiamo ben chiaro in mente se preferiamo una donna o un uomo, per noi è la prima volta che si aggiunge una terza persona alla nostra intimità e non abbiamo assolutamente idea di cosa preferiamo. Certo, anche il solo parlarne eccita molto entrambi e scatena le fantasie più sopite.

Siamo più propensi, al momento, a provare con un altro uomo. L'idea di una doppia penetrazione mi fa bagnare tutta e lo fa diventare decisamente duro al mio compagno. Gli ho detto proprio poco fa che mi piacerebbe mettermi a pecora e prendere un uccello da dietro e un altro in bocca, oppure stare in ginocchio e riempire entrambi i buchi di sotto. Mi imbarazza ammetterlo, ma non ho mai provato l'ebbrezza della doppia penetrazione ed essendo io un'amante del sesso anale, non vedo l'ora di essere sfondata contemporaneamente avanti e dietro per avere un orgasmo mai provato prima di allora.

Ma anche una femmina potrebbe andare, il mio compagno è molto eccitato dalle scene lesbo e io credo che mi divertirei molto a giocare con il seno di una donna oppure a leccargliela mentre vengo scopata con forza.

Insomma, le idee chiare sul singolo che cerchiamo non le abbiamo, ma siamo sicuri di una cosa, vale a dire che è necessario aggiungere una terza persona per risvegliare il piacere di divertirci e godere tra le lenzuola.

Se sei interessato non esitare a contattarci. Per noi sarebbe ideale un incontro a Bari, ma c'è possibile spostarci limitatamente anche dentro la regione. Sarebbe meglio però venissi tu da noi, anche perché abbiamo a disposizione il posto in cui scopare senza essere disturbati da nessuno.

Sia io che il mio compagno siamo molto aperti sul piano sessuale, quindi non aver paura di osare e di proporre cose anche stravaganti. Ti aspettiamo a Bari per regalarti in sesso migliore della tua vita e, ovviamente, per regalarlo anche a noi!


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio