Donna Bisex in cerca di Uomini Maturi

Belluno, Annuncio del 01 ottobre 2015


Grazia, 35 anni

Mi chiamo Grazia, sono una donna di 35 anni, divorziata e senza figli, sempre interessata al sesso, in tutte le sue forme, di cui apprezzo tutte le sfumature e sottigliezze, soprattutto quelle più raffinate. Del sesso adoro soprattutto i preliminari, che mi piace prolungare anche di molto.
Il mio matrimonio è finito perché da sempre sono una donna bisex, ed anche se mi piace da morire fare sesso sfrenato con gli uomini non so dire di no al fascino di una bella donna, meglio se lesbica, con la quale posso trarre un diverso, ma non meno intenso piacere. Infatti è finito proprio perché fui scoperta da mio marito mentre ero sotto la doccia con una mia amica, intente a giocare con un vibratore. A lui non è andato giù che io lo tradissi con una donna.
Oggi, che sono di nuovo una donna libera, e per niente alla ricerca di un nuovo matrimonio o di una nuova relazione di coppia, posso finalmente dare massima espressione alla mia sessualità. Tendenzialmente preferisco gli uomini, e infatti è un uomo quello che sto cercando, anche se permane sempre il mio desiderio latente diprovare piacere con una donna.


L'unica particolarità è che a me non piacciono i ragazzini, fin da adolescente ho sempre preferito le persone più grandi di me, nelle amicizie come nel sesso. Quindi sto cercando un uomo maturo, in generale tra i 40 e i 50, disposto a stare con una donna bisex.
Come ho detto all'inizio, io sono un'appassionata di preliminari, sia con gli uomini che con le donne, e all'interno dei preliminari trovo fondamentale la fase orale. Sono fermamente convinta che ogni cosa che dà piacere con le mani o con le dita ne dia ancora di più se fatta con la lingua. Adoro fare pompini con voracità, fino a sembrare una vera vampira, e sono una convinta praticante del sessantanove, che mi viene bene sia con gli uomini che con le donne, e che mi fa avere degli orgasmi interni fin dal principio del rapporto.
Scendendo nei particolari, ho una perversione particolare, una cosa che mi eccita al di sopra di ogni altra: il sessantanove ma con l'uomo di sopra e la donna di sotto. Contrariamente al sessantanove classico, dove la donna è di sopra, a me fa impazzire avere l'uomo sopra di me, che in questa posizione non si limita a mettermelo in bocca mentre me la lecca ma, istintivamente spingendo e muovendo il bacino, praticamente mi scopa in bocca, e se lo fa senza alcuna delicatezza è ancora meglio, la mia eccitazione va al massimo. Ho avuto tanti orgasmi così, anche a ripetizione, perché la stimolazione con la lingua sul clitoride mi è fatale se intanto quella stessa persona mi scopa la bocca.


Anche con le donne il sessantanove è quel che mi fa godere di più, fino al piacere estremo dell'orgasmo. Per questo credo che il segreto della mia sessualità sia quello della stimolazione al clitoride, meglio se fatto con una lingua morbida.
Questo si verifica anche quando, ad esempio, faccio sesso anale: se durante il rapporto sodomitico mi sfioro appena il clitoride ho quasi subito un orgasmo intenso e prolungato, che manda in visibilio il mio parnter, che si trova il pene stretto dalle contrazioni muscolari del mio culo.
Insomma, come si sarà capito sono una donna bisex in cerca di uomini maturi, una donna in fascia d'età da milf, pur non avendo figli, che ama fare sesso con corpi sia maschili sia femminili, alla costante conquista di un piacere che è il più bel piacere della vita, e che pertanto va gustato e ricercato.
Fisicamente, sono alta 168cm, peso 54 Kg, quindi non affatto grassa ma abbastanza in carne da avere tutte le curve al posto giusto, con una terza taglia di reggiseno. Ho capelli castani, occhi verdi, belle gambe ed un sedere prospero, che mi piace farmi palpeggiare e mordicchiare.


Vorrei un uomo di circa 10 anni in più di me, appassionato soprattutto del dare e ricevere sesso orale, per ore indimenticabili di preliminari fatti con le nostre bocche e le nostre lingue. Un uomo instancabile del sesso, controllato in modo da far durare a lungo un rapporto, disposto a mettermelo dovunque. Certo, preferirei trovarne uno che non veda il mio essere una donna bisex come un ostacolo, e che non mandi tutto all'aria se un giorno dovessi stare con una donna, magari per un solo giorno. Mi rendo conto che quel che sto chiedendo rappresenta per molti uomini una sfida, ma mi auguro che ce ne sia qualcuno in grado di accettarla. Se lo farà, lo ricompenserò con piaceri immensi e sublimi, quelli che il mio corpo sa dare.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio