Porcellina novità preliminari da Urlo

Belluno, Annuncio del 09 settembre 2016

foto: Porcellina novità preliminari da Urlo

Alba, 22 anni

Per tutti voi arrivano i saluti da una ragazza assai provocante, sia nel parlare che nel suo aspetto esteriore. Mi chiamo Alba, vivo a Belluno, frequento l'ultimo anno di università, con indirizzo scienze della formazione, e ho 22 anni. Oltre a ciò però, impegno il mio tempo con del volantinaggio che mi aiuta a guadagnare qualcosa per togliermi degli sfizi. Da qualche mese ho chiuso una storia che è durata un anno e mezzo ed ora voglio tornare a fare del buon sesso con chi mi capita e chi voglio io.

Queste sono le premesse che ho da dirvi ma ora potrete leggere di come sono fatta sia nell'aspetto esteriore che quello interiore, ovvero il mio carattere. La mia altezza è di 1.73, ho i capelli lunghi fino alle spalle di colore nero, carnagione leggermente scura, anche se d'estate divento proprio di colore, mentre i miei occhi sono color nocciola con taglio d'occhi alla cerbiatta. Per quanto riguarda invece le misure del mio corpo invece sono una 42 di vita mentre di seno sono una terza abbondante, i perizomi sono l'intimo che indosso di più così come le camicette, ne ho di tutti i colori.

Ovviamente però nel mio armadio non devono mai mancare ne abitini corti ne pantaloncini, d'estate sono quasi le uniche cose che mettono e risaltano il mio bel fondoschiena sodo. Quest'ultimo viene assai ammirato dagli uomini e sono parecchi quelli che mi fanno i complimenti in merito.

Cosa Cerco sulla Bacheca di Belluno?

Vi ho detto tante cose di me in questa presentazione fatta, ma credetemi della mia persona c'è ancora tanto da sapere. Basti pensare al motivo principale per cui sono qui, cerco ragazzi ed uomini con cui avere un approccio sessuale dove i preliminari devono essere intensi e fatti nel migliore dei modi. Essi sono fondamentali per rendere il sesso che viene dopo ancora più appetitoso per entrambi i componenti della coppia. Proprio per questo quando sono con il mio partner, mi piace giocare con ogni parte del suo corpo e soffermarmi sui punti di maggior godimento dove il tempo aumenta di gran lunga. Vedere colui che è con me godere per ciò che sta facendo mi elettrizza tutto e spinge a dare il massimo di me, così l'eccitazione mi sale e divento ancora più porcellina che non sono.

Anzi vi svelo un segreto che vi tornerà utile, in quei momenti se vi piace chiamarmi in determinati modi, io lo accetto volentieri, anzi contribuisce a rendermi ancora più disinibita. Se poi a ciò volete aggiungere quanto vi sta piacendo tutto quello che vi sto facendo, allora si che perdo il controllo e vi mando completamente in estasi. Ecco, con questo credo di avervi spinto ancor di più tra le mie brame e messovi in condizione di rispondere a quest'annuncio e provare tutto ciò che sto dicendo.

Sapete bene quindi cosa fare, io mi fermo qui con il parlare di me, il resto se davvero siete intenzionati a conoscermi, venite a scoprirlo dal vivo e sicuramente avrete un divertimento assai maggiore dal leggerlo solo qui.

Sono un libro aperto e non temo il giudizio di nessuno, anzi sono proprio curiosa di sapere cosa pensate di me, parlatemi liberamente ed io apprezzerò la sincerità.

Vi lascio con un bacio ardente di passione che farò esplodere al contatto con voi stessi.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio