Cerco Sesso su Bacheca, ragazza veramente Sexy

Benevento, Annuncio del 19 agosto 2016

foto: Cerco Sesso su Bacheca, ragazza veramente Sexy

Paola, 23 anni

Ciao, mi chiamo Paola è ho 23 anni. Trasferita da poco in questa città (Benevento) dove non conosco nessuno, voglio ampliare la mia rete di amici con i quali passare dei bei momenti. Dove vivevo fino ad un mese fa, non avevo alcun problema nel conoscere ragazzi e giovani uomini che erano attratti dalla mia bellezza e, soprattutto, dalla mia sensualità. Scherzando –ma non troppo- tutti dicevano che ero una ragazza veramente sexy e, confesso, credo avessero ragione.

Amo la mia femminilità che curo con estrema attenzione per mettere in risalto quanto madre natura mi ha regalato. Se mi incontri non sarebbe possibile non notarmi dal momento che il mio corpo, è praticamente quanto gli uomini sognano di possedere: altezza 170 centimetri, peso 55, taglia 42, seno coppa C, culetto ben sodo, gambe ben tornite che amo evidenziare da scarpe con tacchi ed autoreggenti, capelli lunghi di color mogano.

Valorizzo tutto questo con un appropriato abbigliamento che tende ad essere un invito provocante a spogliarmi con lo sguardo (sono molto esibizionista) e con un portamento decisamente sensuale che traspira passionalità e desiderio. Inutile aggiungere che mi piace fare sesso in ogni modo e che voglio divertirmi senza alcun impegno sentimentale, sfruttando in pieno la mia età.

Cosa cerco qui su Bacheca Benevento?

Sono alla ricerca di brillanti persone che sappiano come farmi divertire e poco importa se queste siano rappresentate da ragazzi palestrati o da giovani uomini sicuri di se. Apprezzo anche uomini maturi che sanno, per esperienza acquisita, come trattare una giovane puledra tutto fuoco.
Cerco queste persone esclusivamente per consumare del buon sesso precisando che non sono alla ricerca di nessuna storia d’amore e non sono in attesa di nessun principe azzurro.
Sono una ragazza pragmatica e con le idee ben chiare e so esattamente quello che voglio raggiungere. Il mio appello ha motivo di essere perché non voglio perdere tempo ma entrare immediatamente nel vivo del gioco, conoscendo tante persone con le quali mi posso confrontare in modo reale.

Amo il sesso in tutte le sue sfaccettature e voglio percorrere ogni sentiero emozionale anche se border line. Sono pronta a nuove esperienze che possano stuzzicare e stimolare la mia immaginazione e per questo sono alla ricerca di partner occasionali dotati di fantasia, esperienza e capacità di far lievitare il desiderio portandolo fino al punto più alto possibile.

Credo di non avere limite alcuno e di non essere castrata da alcuna forma inibente ma, al contrario, mi sento portata a vivere esperienze di varia natura per le quali sento una forma di innegabile trasporto emotivo. Cerco partner dotati di grande resistenza che non siano egoisti e che abbiano la voglia di giocare insieme a me per tante piacevoli ore.

Se credi di essere la persona che sto cercando, non esitare a contattarmi e ti assicuro che se corrispondi ai requisiti richiesti, non te ne pentirai.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio