Giovane coppia cerca Donna per Prima esperienza a 3

Bergamo, Annuncio del 21 giugno 2016

foto: Giovane coppia cerca Donna per Prima esperienza a 3

lauretta, 26 anni

Siamo Lauretta e Valerio e siamo una giovane coppia da poco tempo sposi. Uno dei nostri ricorrenti desideri erotici è quello di fare sesso in tre e questo è il motivo per il quale sto pubblicando questo annuncio. Insieme a mia moglie desideriamo incontrare una donna su Incontri Bacheca che abbia familiarità con situazioni di questo tipo e possa istruirci di conseguenza, regalandoci emozioni che vogliamo vivere.

Lauretta –mia moglie- ha 26 anni ma ne dimostra molti di meno per via del suo fisico minuto che la fa apparire più giovane. E’ ben proporzionata e può esibire due tettine erette dove sorprendono capezzoli lunghi e sempre duri, un culetto tondo e sodo, un sorriso che ti schianta all’istante. Io, abituato da sempre allo sport, ho un fisico sportivo che mi agevola sotto il profilo della resistenza che si evince dalla capacità di fare sesso per ore senza mostrare segni di cedimento. Madre natura mi ha regalato una poderosa verga che non passa inosservata ma, al contrario, ha sempre suscitato lo stupore di ogni donna con la quale sono stato. Come coppia, Lauretta ed io, siamo piuttosto affiatati grazie a molte cose che ci accomunano come il sesso che entrambi vogliamo vivere senza alcuna inibizione. Anche se sono di due anni più grande di mia moglie, è lei che gestisce la regia del nostro menage e già da qualche tempo ha espresso il desiderio di vivere questa avventura trasgressiva: ossia fare sesso in tre in compagnia di una vera maialina in calore.

Come coppia siamo intenzionati a vivere il sesso in maniera piacevole e senza alcuna limitazione ed è proprio sotto questa ottica che abbiamo capito di essere fatti una per l’altro; nessun senso di possessione e tanto meno gelosie stupide ma solo la curiosità di godere la vita in ogni suo aspetto, includendo anche il sesso. Questa è la molla che ci ha fatto decidere di metterci alla ricerca di una partner con la quale condividere una intimità che vogliamo esplorare in ogni sua sfaccettatura.

Cosa Cerchiamo su Incontri Bacheca Bergamo

Cerchiamo una partner che sia decisa ed esperta in triangoli a base di sesso dove sia esclusa qualsiasi forma di sentimento. Anche se l’aspetto non è fondamentale è tuttavia importante che la nostra compagna di giochi sia attraente e, soprattutto, intelligente e aperta onde non creare stupide incomprensioni.

Personalmente mi piacerebbe incontrare una donna dalle forme burrose ma non eccessive che si dimostri sessualmente insaziabile e priva di remore e che accetti il ruolo bisex che le viene richiesto per soddisfare anche Lauretta che sogna di scambiare eccitanti effusioni carnali con una persona del suo stesso sesso.

Siamo molto discreti e possiamo ospitare senza alcun problema. Quello che abbiamo previsto è un primo incontro che ci permetta una reciproca conoscenza e, se non esistono delle perplessità di alcun tipo, possa essere considerato l’inizio di una bella serata da trascorrere insieme con l’obiettivo di fare sesso in tre.

Se hai già vissuto questo tipo di esperienze e vuoi introdurre una giovane coppia alla sua prima esperienza in tre, ti invito a rispondere a questo annuncio e ti garantisco una pronta risposta.

Non perderti questo annuncio, ricercalo con:

  • incontri bacheca bergamo
  • bacheca incontri bergamo
  • bakeca incontri bergamo
  • incontri bergamo


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio