4 Consigli per un Approccio Sessuale


Articolo del

LA CONOSCENZA:

Quando due persone iniziano a conoscersi, per poi intraprendere una relazione, si avvicina sempre più il momento in cui devono andare a letto insieme per viversi l'esperienza sessuale. Per arrivare a ciò però, serve il giusto approcciarsi, per evitare di incappare in qualche gaffe o fare qualche passo falso, che abbia poi esiti indesiderati. Quindi meglio agire sapendo bene come fare e cosa dire, così tutto ciò che verrà dopo sarà da ricordare come una bella esperienza fatta. Dei pratici consigli potranno essere assai utili affinchè si possa vivere al meglio i momenti antecedenti al sesso.


SAPER ASCOLTARE Ed ESSERE ATTENTI:

Tra le doti migliori che una persona possa avere, c'è sicuramente quello di saper ascoltare, quando ci si trova in un dialogo e si vede l'altra che mostra interesse in ciò che viene detto è qualcosa che viene apprezzato molto. Esso non fa altro che avvicinare le due persone e renderle più complici, così da potersi conoscere meglio ed aprire in maniera del tutto naturale. E' un tipo di approccio che non chiede nessuno sforzo o azione premeditata, ma semplicemente essere presi dal discorso altrui che porta a capire chi è la persona che si ha di fronte, visto che oltre al modo di parlare, si può notare il suo modo di fare e di porsi su determinate esperienze.


ESPERIENZE VISSUTE:

Un buon metodo che può portare ad una conoscenza intima con l'altra persona, è raccontarsi le proprie esperienze o aneddoti interessanti, si passerà quindi da quelli semplici ad quelli più piccanti. Ciò non farà altro che vedere l'altra persona come percepisce i vostri racconti e come si pone a tal riguardo, inoltre da ciò si evincerà anche quando sarà aperta in questo argomento. Esso è un metodo anche per capire i gusti dell'altra persona, che andrà a coinvolgerla senza dover fare le domande dirette per sapere quali siano i gusti altrui. Oltre a ciò anche l'altra persona verrà a conoscenza dei vostri così l'approccio sessuale sarà molto più semplice questo sarà molto più gradito rispetto ad interrogatorio che prevede le classiche domande di rito, perchè sarà più scorrevole e meno impostato.


ESSERE MALIZIOSI E DIRETTI:

A molte persone piace l'essere diretti, quindi evitare di essere timidi ed introversi andrà a stimolare l'altra persona, suscitando interesse nei suoi confronti. Questo modo di rompere il ghiaccio e di essere tenaci farà si che ci sia un avvicinamento tra le due persone coinvolte in questo approccio sessuale. Anche essere maliziosi può non guastare infatti, molti uomini e donne, amano essere stuzzicati e provocati, quindi la battuta al momento giusto o qualche frase detta in determinati discorsi, faranno capire all'altra persona come siete fatti e le vostre intenzioni.


DALLE PAROLE AI FATTI:

Continuando il discorso dell'essere decisi e maliziosi, va detto che bisognerà mettere poi in pratica le parole, le battute fatte e i desideri rivelati. L'essere umano vuole la persona decisa anche nelle azioni, non solo sulle parole o su ipotetici discorsi, quindi va dimostrato con i fatti ciò che si è detto. Si inzierà dal classico bacio, che è l'antitesi dell'approccio, per poi passare allo stuzzicare vero è proprio visto che si può andare a colpo sicuro, avendo appreso le notizie che il partner ci ha fornito. Toccherà ovviamente fare tutto nel modo giusto, senza eccedere troppo o farlo con troppa irruenza onde il rovinare tutto il momento creato.

Scritto da Max Testa

© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio