5 cose che durante il sesso le Donne pensano


Articolo del

Certamente se lo chiedono molti uomini, a cosa pensano le donne durante il sesso. Certamente sanno a cosa pensano loro, uomini, mentre fanno sesso, ma le partner? Quelle che se glielo chiedi fanno giri di parole pur di non rispondere? Che segreti custodiscono i pensieri delle donne durante il sesso? Incuriositi, abbiamo fatto un po' di ricerche, e chiesto un po' in giro, intervistando uomini e donne, e ci siamo fatti un idea sulle 5 cose che durante il sesso le donne pensano più spesso. Il risultato è sorprendente.

La fallocentrica

La fallocentrica di solito è single, o comunque non ha un partner fisso. Lei è quel tipo di donna che reputa l'uomo come tutta quella roba inutile che c'è attorno al fallo, che considera feticisticamente come oggetto di piacere e basta. La fallocentrica potrà anche avere figli, ma li crescerà da sola, e magari sceglie anche l'inseminazione artificiale. Per lei gli uomini sono "usa e getta", e dopo il sesso vanno mandati via. Poiché a lei occorre solo un membro che la penetri, pensa solo a quello. Le sue fantasie erotiche di solito riguardano i rapporti orali, dove tutto va a finire nella sua bocca, ma la cosa a cui pensa più spesso, per eccitarsi, è la doppia penetrazione. Tuttavia, molto spesso la donna fallocentrica durante il sesso pensa al fallo ed al piacere che ne trae. Il problema al limite è che pensa al fallo di qualcun altro, e non del partner di quel momento.

La donna mistica

Può sembrare strano, ma la donna mistica è molto diffusa. Ce l'ha spiegato la nota blogger Stellina Erotica, una delle principali figure dell'erotismo online italiano di questi tempi, che da anni si occupa di sessualità ed erotismo: ci ha fatto osservare come molte donne, durante l'orgasmo, invochino Dio, la Madonna, o magari qualche santo. "Molte donne", ci ha raccontato, "fanno uscire fuori sé stesse solo durante l'orgasmo, e di solito è un orgasmo mistico". La vetta di piacere le porta a vedere il Paradiso, gli angeli, ed è questo che pensano durante l'amplesso. La donna mistica sogna di avere un orgasmo simultaneo assieme al partner, per toccare insieme il Paradiso.

La mammina

La donna mammina, anche quando è giovane ed alle prime esperienze, fa sesso perché si sente già mamma, e reputa che il fine ultimo del sesso non sia il piacere ma la maternità. Sceglie con cura l'uomo con cui accoppiarsi, selezionandolo in base a quel che reputa essere il suo DNA, per avere un figlio ottimale. Molte donne mammine, durante il sesso, pensano già a sé stesse con il pancione, alcune si premono e strizzano i capezzoli pensando che sia il bambino che si allatta, e questo le eccita, perché pensano istintivamente che più sono eccitate e fanno sesso con gioia, più grande sia la possibilità di restare incinte. Anche quando il rapporto è protetto.

L'egoista

Secondo Marco Stella, direttore della rivista erotica online Visioni Erotiche, che fin dalla sua nascita osserva il mondo dell'erotismo a 360 gradi, la donna egoista è quella che pensa solo al proprio piacere. "A lei non interessa il piacere del partner", ci spiega, "ma solo il proprio. Pensa al suo orgasmo, si concentra sulle proprie sensazioni, e pensa a come appagarle." Nonostante le apparenze, è quella con cui gli uomini spesso si trovano meglio, perché è quella che più si lascia andare a mille posizioni ed ai giochi erotici più strambi, pur di aumentare a dismisura il proprio piacere. Durante il sesso pensa sempre al proprio orgasmo, e se questo non arriva si innervosisce. Pur di provare nuovi piaceri, è quella più portata ad esplorare cose diverse, come il sesso sodomitico e quello di gruppo.

L'appassionata di shopping

Ebbene sì, esiste anche lei. Quella tipa freddina che mentre la si sta amando con foga e passione ha la faccia di una che sta andando a fare la spesa, o che sta pensando a quanto era carino il completino che ha visto in una vetrina del centro qualche ora prima. Il dramma è che davvero sta pensando a questo, mentre fa sesso. Non è uno scherzo: l'appassionata di shopping, quella che pensa a dove andare a fare spese, o a cosa farsi regalare, dopo l'incontro sessuale, esiste davvero, e magari è proprio dietro l'angolo.

Scritto da Max Testa

© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio