6 Consigli per uscire con un uomo con un pene piccolo


Articolo del

Una domanda in cui si incorre spesso quando l'argomento è il sesso riguarda le dimensioni del pene. Sarà vero che le dimensioni non contano? Tutta la diatriba in merito non servirà solo a consolare e a rassicurare i maschietti meno dotati?

In realtà è scientificamente provato che il piacere femminile non è imputabile alle dimensioni del pene del proprio partner. Molte donne, infatti, riescono a raggiungere l'orgasmo solamente attraverso la stimolazione clitoridea. Il canale vaginali inoltre, ha dimensioni piuttosto ridotte, e un pene di undici centimetri può riempirlo tutto. Ad ogni modo sfatato il mito secondo cui soltanto peni grandi riescono a soddisfare una donna, si possono enumerare almeno sei ragioni per cui sarebbe preferibile uscire con un uomo iperdotato, nel quale tendenzialmente entrano in atto meccanismi di compensazione.

I nostri Consigli

  1. Un uomo dal pene piccolo è sempre umile e gentile. Il vostro partner non sentirà mai il bisogno di affermare la sua virilità, e sarà molto più disponibile all'ascolto e a venire incontro alle vostre esigenze. Lungi dall'indulgere in inutili machismi, il vostro uomo saprà dedicarvi momenti romantici e speciali, e saprà stupirvi con regali inaspettati.
  2. Un uomo col pene piccolo non è interessato soltanto al sesso. La sua vita non gira unicamente intorno alla sfera sessuale, e non dovrete mai chiedervi se gli interessate solo per quello. Il vostro partner condivide con voi i suoi interessi, e gli piace conoscere i vostri. Ama divertirvi e farvi sentire continuamente speciali.
  3. Il vostro partner cercherà di compensare le dimensioni attraverso l'utilizzo di fantasia e inventiva, anche sotto le lenzuola. I preliminari, spesso boicottati dai più dotati, sono importantissimi per le donne. Il vostro uomo saprà regalarvi sensazioni davvero intense attraverso l'utilizzo della lingua e delle mani. In questo modo l'eccitazione salirà alle stelle e anche il coito sarà molto più soddisfacente.
  4. Un pene piccolo permette di sperimentare posizioni che normalmente potrebbero risultare dolorose per le donne. Alcune posizioni rendono la penetrazione molto profonda. Un pene grande urtando contro il collo dell'utero può generare nella donna dolore o fastidio. Queste problematiche invece non sussistono in presenza di un pene piccolo.
  5. Inoltre nel caso in cui il vostro uomo ha un pene piccolo, si può pensare, se non l'avete mai fatto, di praticare sesso anale senza paura di provare eccessivo dolore o di incorrere in lesioni interne.
  6. Un ultimo e non trascurabile vantaggio deriva dal fatto che gli uomini col pene piccolo, sono spesso individui di successo, che ricoprono ruoli importanti nella società. Anche la tendenza a perseguire il successo fa parte di un meccanismo di compensazione della virilità, attraverso il raggiungimento del successo in ambito lavorativo. In poche parole, l'uomo col pene piccolo molto spesso è ricco, colto e rispettato e non ha paura delle responsabilità.
Scritto da Max Testa

© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio