Come e Dove Baciare una Donna per farla Bagnare tutta


Articolo del

Da sempre si dice che il bacio sia la prima forma di seduzione e spesso, soprattutto gli uomini, non riservano il giusto tempo a questa primaria arte. Esso però non è meramente un gesto, non bisogna chiedersi in prima battuta dove "colpire", ma come "colpire". Il primo passaggio per eccitare sessualmente una donna è l'arte della parola; anche se lei fosse già completamente nuda davanti a voi, la prima cosa da fare non sarà mai quella che state pensando. Non bisogna partire all'attacco del seno e della vagina! Si risulterebbe davvero molto scontanti e non si avrebbe l'effetto sperato di farla bagnare. Le parole sono il primo bacio che la donna deve e vuole avere; questo non vuol dire che debba essere un rapporto sessuale platonico, infatti il primo bacio deve essere mentale. Bisogna iniziare a sussurrare nell'orecchio cosa si avrà intenzione di fare con il suo corpo, facendo sfiorare ogni tanto le vostre labbra contro i suoi lobi. Provate a guardare la sua pelle in quella circostanza e scommetto che noterete subito un brivido correre su tutto il suo corpo. Le dovrete sussurrare parole eccitanti, farle sentire che siete voi a condurre il gioco e che potete benissimo decidere di tirarla per le lunghe. In questo modo entro pochissimi minuti lei sarà già pronta ad accogliervi e vi implorerà per avervi.

Il bacio Vero.

Dopo questa iniziale fase di seduzione mentale, non sarà ancora arrivato il momento di passare all'azione. L'obbiettivo è quello di far bagnare per bene la vostra donna. E' il momento di passare al bacio vero e proprio! Spostandovi dall'orecchio l'attenzione dovrà andare gradualmente verso le labbra. Molti uomini pensano che questo non sia un passaggio fondamentale ma, secondo Helen Fisher della Rutgers University del New Jersey, il bacio di un uomo è molto importante soprattutto se accompagnato da molta saliva. Il motivo? La saliva maschile è ricca di testosterone e quindi scambiandola con la donna risulta essere un vero e proprio afrodisiaco naturale. Dedicatevi quindi a questa sottile arte del "bacio classico" e vedrete che la vostra compagna sarà ancora più presa di prima.

Per proseguire.

Arrivati a questa fase, non è ancora giunto il momento di verificare se quello che abbiamo detto fino ad ora sia vero o meno. Bisogna dedicarsi con molta dedizione al seno e soprattutto ai capezzoli. Agli uomini piace moltissimo leccare il seno della propria donna ma non tutti sanno che anche a lei piace parecchio. Secondo alcuni studi infatti, ma non è affatto un mistero, stimolare i capezzoli attiva una parte del cervello dalla quale partono gli impulsi per l'orgasmo vaginale e clitorideo. Non è difficile infatti provocare un orgasmo semplicemente leccando il seno e ciò non significherebbe la fine del rapporto sessuale. Anzi! Sarebbe l'inizio di un piacere più intenso e duraturo della vostra partner e potreste di sicuro averne conferma scendendo più giù per regalare un cunnilingus di tutto rispetto.

La chiave per dare ad una donna del buon sesso orale è quello di mantenere costante in movimento della lingua. Se non siete sicuri di come fare, abbiate cura di tenerla piatta e di leccare l'intero della vulva e il clitoride. Si può fare un movimento "su e giù" o lateralmente. E' molto importante utilizzare la parte più piatta e più morbida della lingua soprattutto all'inizio, quando potrebbe non essere pienamente eccitata e non ancora pronta alla pressione e alla velocità. Si dovrebbe continuare "disegnando" l'alfabeto su diverse aree della vagina non dimenticando mai di cambiare il ritmo.

Se pensate di aver trovato una "lettera" che le piace particolarmente, non abbiate paura a ripeterla con movimenti alternativamente più lenti e più veloci. Andando avanti, poi, si dovrebbe succhiare dolcemente il suo clitoride, avendo cura di scoprire con le dita il cappuccio che lo ricopre. Non tutti gli uomini lo fanno ma è praticamente fondamentale! Dovete essere pronti a cambiare; essere creativi è la chiave di tutto. Soltanto in questo modo potrete donare piacere intenso e scoprendo che, in fin dei conti, non è assolutamente difficile far bagnare completamente una donna. Basta impegnarsi e saperci fare.

Scritto da Max Testa

© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio