Per Gli amanti della Sveltina ecco le 4 regole


Articolo del

Il sesso è una parte integrante della vita di ogni persona. Per questo motivo ad esso devono essere affidate le giuste energie e la giusta importanza. Questo, tuttavia, non implica che ogni volta che si decide di fare sesso si debba per forza perdere molto tempo. Sono sempre di più le persone che, per mancanza di tempo o per gusti personali, amano la cosiddetta sveltina. Certamente essa permette di risparmiare tempo e godere di tutti i vantaggi del sesso, tuttavia non bisogna dimenticare che anche in questo caso di sono delle piccole regole da seguire.

  1. La prima e forse la più importante è proprio quella della gestione del tempo. Sembrerà superficiale da dire ma quando si decide di fare una sveltina non lo si fa per diminuire drasticamente il tempo da dedicare al sesso. In realtà l'obiettivo principale è quello di ottimizzare i tempi, ovvero dare la giusta importanza ad alcune fasi e sopprimere quelle morte. Per questo motivo l'atto sessuale in se dovrebbe mantenere una certa importanza ed essere sempre visto con piacere. Bisogna godersi il momento senza fretta ed apprezzare il sesso in ogni sua forma. Per dimezzare i temi, allora, si potrà agire su tutti quegli aspetti che sono accessori. Ad esempio i preliminari possono essere ridotti al minimo e molto spesso anche saltati, inoltre non si dovrebbe perdere tempo nella preparazione di una particolare location o di una particolare atmosfera.
  2. La seconda regola da seguire è quella di scegliere sapientemente quello che si desidera. Il tempo è limitato e per questo motivo bisognerebbe sapere bene cosa piace di più al proprio partner. Si possono focalizzare le proprie energie su queste attività a maggior valore per la coppia e sopprimere tutte le altre. Se si preferisce il sesso orale, ad esempio, si può iniziare subito con quello per poi passare all'atto vero e proprio ma non è necessario utilizzare un certo rito automatico.
  3. La terza regola da seguire, che assolutamente non dovrebbe mai essere sottovalutata, è quella del divertimento. Questo dovrebbe essere il punto cruciale di ogni atto sessuale, quindi non bisogna mai permettere alla fretta di intercedere con il proprio piacere. Bisogna assaporare ogni momento e farlo con la consapevolezza che potrà essere molto piacevole anche se più breve del solito.
  4. Infine occorre anche utilizzare un ultimo accorgimento che troppo spesso si perde in queste situazioni, ovvero un po' di romanticismo. Spesso si confonde la mancanza di tempo con la fretta di non poter essere attenti ad alcune carinerie. Se si ama la sveltina non si dovrebbe mai pensare che essa sia la morte del romanticismo. Semplicemente è un modo per portare un po' di allegria e di amore anche in quelle situazioni che non lo permetterebbero. C'è sempre tempo per un piccolo gesto di affetto e non bisogna mai pensare che la fretta possa impedire tutto questo.
Scritto da Max Testa

© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio