Quale è La Fantasia Erotica più Diffusa? Il Capo.


Articolo del

Una delle fantasie erotiche femminili è fare sesso con il capo.

Tutti hanno fantasie erotiche, uomini e donne. I primi tendenzialmente le condividono e le raccontano, senza troppi problemi. Al contrario, le donne le tengono nascoste e le condividono più facilmente con partner abituali piuttosto che con persone conosciute da poco tempo. Questo non significa tuttavia che non ne abbianoaffatto. Inoltre il motivo per cui raramente le condividono è legato alla natura della fantasia. Normalmente infatti mentre le fantasie erotiche degli uomini hanno una forte base fisica, quelle delle donne affondano le loro radici nella psicologia e mettere a nudo la propria mente e i propri sentimenti è più difficile del mettere a nudo il proprio corpo. Nelle donne infatti le fantasie erotiche comprendono, più che atti particolari in sé, un'immagine che riguarda la situazione e il contesto in cui fare sesso. Nelle donne infatti la fantasia erotica più comune è quella di fare sesso con il proprio capo.

Il sesso con il capo è il sogno più inconfessabile

Perché proprio il sesso con il capo?

Ovviamente perché è assolutamente proibito. L'idea di fare sesso con il proprio capo non è una fantasia unica. Si tratta infatti di una fantasia erotica composta da più fantasie, che trovano soddisfazione in un unico atto. Il sesso con il capo infatti è socialmente proibito per più di un motivo e ciascuna delle motivazioni dietro al divieto stuzzicano la fantasia femminile. Innanzitutto c'è l'idea di instaurare un rapporto preferenziale con il capo. Essere viste con occhi diversi dal proprio capo è intrigante, stimolante e stimola la fantasia. Inoltre c'è il rapporto con gli altri colleghi, che verranno esclusi, nella fantasia, dalla condivisione di un atto e un rapporto con chi comanda. L'idea di essere invidiata dalle colleghe ed essere la causa delle gelosie all'interno dell'ufficio può rappresentare l'elemento principale della fantasia. A farla da padrone tuttavia è l'idea di dover mantenere il segreto. Di condividere con il capo qualcosa che solo voi due potete conoscere e vivere. Il capo inoltre rappresenta l'autorità, la dominazione. Fare sesso con il campo indica un forte desiderio di sottomissione rispetto al proprio partner.

Essere dominate dal capo in tutti i modi

La dominazione da parte di un uomo è un'altra delle grandi fantasie erotiche delle donne, che stimola l'immaginazione ed eccita oltre ogni immaginazione. Il proprio capo rappresenta, anche senza l'aggiunta del sesso, un'autorità da rispettare, intoccabile e inavvicinabile. Il capo domina già la donna, per il semplice fatto che è il capo. Si tratta di una persona potente, influente e che ha la facoltà e le capacità di comandare e ottenere ciò che vuole. Aggiungere a questo la componente sessuale è un passo naturale per molte donne. La dominazione sessuale è un atto molto intimo e le donne desiderano essere sottomesse, ma solo da persone realmente potenti, che ispirano sentimenti di sottomissione e inferiorità. Essere l'oggetto delle attenzioni sessuali di qualcuno che può fare di te ciò che vuole è quanto di più eccitante possa esistere.

Scritto da Max Testa

© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio