Sesso? Ecco come non smettere MAI!


Articolo del

Spesso, il sesso con lo stesso partner o in generale tende a divenire noioso, e questa situazione comporta una perdita della voglia. Ecco come non smettere mai di fare sesso, in maniera tale che la passione non possa mai cessare di esistere.

Tenersi sempre in forma.

Tenersi sempre in forma rappresenta il modo ideale per non perdere la voglia di fare sempre sesso. Quando una persona non sta bene, oppure quando accade che ci si sente male, la voglia di avere un rapporto sessuale col proprio partner tende a diminuire parecchio. Per questo motivo è sempre bene cercare di avere un corpo perfetto sotto il punto di vista estetico, così come è importante cercare anche di star bene dal punto di vista mentale. Non bisogna sottovalutare questo aspetto: l'attrazione fisica infatti non riesce ad essere tale da far aumentare il desiderio sessuale se i due partner non si piacciono dal punto di vista fisico, ma anche sotto quello mentale. Si tratta dunque di una condizione che deve essere sempre rispettata, in maniera tale che la voglia di fare sesso aumenti sempre di più e sia costante.

Cambiare pratiche sessuali.

Spesso, sesso è sinonimo di monotonia, ovvero del classico rapporto che non subisce delle variazioni. Questo ovviamente non fa altro che rendere noioso il rapporto stesso, che di fatto tende a far diminuire la voglia ed il desiderio. Pertanto, una strategia ottima per poter continuare ad avere un rapporto sessuale col proprio partner e non far mai passare la voglia, occorre cercare di variare le pratiche che si consumano a letto. Non bisogna dunque cercare di essere sempre gli stessi, in quanto tale modo di fare risulta essere dannoso per la coppia. Al contrario invece, nel sesso bisogna mettere fantasia, in maniera tale che il desiderio non passi mai. Si tratta semplicemente di riuscire a far funzionare gli ingranaggi del sesso, in maniera tale che il suddetto desiderio non passi mai. Pratiche nuove sono sinonimo di grande eccitazione e per questo motivo bisogna sempre esplorare dei nuovi orizzonti, in maniera tale che il divertimento a letto non svanisca.

Non consumare troppo spesso.

Avere sempre voglia, soprattutto nel primo periodo del rapporto con una persona, risulta essere talmente eccitante che il rapporto sessuale viene consumato quasi con grandissima frequenza, spesso un giorno si e uno no, o in altri casi, anche diverse volte al giorno. Il trucco per non far scemare il desiderio e la voglia di voler consumare un rapporto sessuale, consiste nel semplice fatto che bisogna anche sapersi contenere. Sostanzialmente dunque, il rapporto sessuale e la voglia di avere sesso aumentano se si cerca di bloccare il desiderio stesso. Questo vuol dire che, al posto di consumare un rapporto tutti i giorni, bisogna cercare di avere tale rapporto con meno frequenza, in maniera tale che il desiderio stesso aumenti e non si smetta mai di fare sesso. Pertanto, bloccarsi e magari consumare solo una volta alla settimana il rapporto fa crescere il desiderio di una persona.

Litigare di tanto in tanto.

Quanto è piacevole avere un rapporto sessuale col proprio partner? Sicuramente tantissimo, ma cosa fa accresce la voglia di non smettere mai di fare sesso? Una cosa che va contro la logica, per alcune persone, ovvero il litigio: dopo tutto, come recita il detto, l'amore non è bello se non è "litigarello". Una litigata infatti tende a finire sempre coi due partner che si coricano assieme, e proprio l'adrenalina del litigio fa accrescere il desiderio sessuale. Il volersi riappacificare col partner stimola il desiderio e la voglia di fare sesso. Pertanto, adottare questa strategia, o modo di fare che dir si voglia, permetterà alle persone di avere sempre voglia di avere un rapporto sessuale, e pertanto litigare, anche per delle piccole cose, di tanto in tanto, fa bene al rapporto di coppia.

La voglia di sesso potrebbe diminuire col passare degli anni, anche a causa dell'età e della monotonia, ma con questi piccolo accorgimenti sarà possibile poter rallentare questo particolare processo di noia e stanchezza nel consumare il rapporto sessuale.

Scritto da Max Testa

© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio