Amo gli Uomini Pelosi per Scopare

Bologna, Annuncio del 07 aprile 2016


Valeria, 37 anni

Sono una donna matura in cerca di uomini pelosi per grandi scopate. Se sei quello che cerco, vienimi a trovare e passeremo momenti unici, proverai sensazioni mai provate nella tua vita. Credimi, non te ne pentirai. Se non hai mai potuto soddisfare tutte le tue perversioni con una donna perchè non avevi il coraggio di chiedergli certe cose, io sono quella che fa per te, potrai chiedermi quello che vuoi, qualsiasi cosa ti passi per la testa lo esaudirò. Saprò essere dolce, passionale, ma anche molto puttana e trasgressiva.

Sono una donna matura, sexy, sguardo travolgente, intrigante e passionale che saprà deliziarti in momenti piccanti e trasgressivi. So essere una grande maiala e sono pronta a fare tutto ciò che vuoi.

Mi fanno impazzire soprattutto gli uomini pelosi.

Ti basterà spogliarti e mi vedrai diventare subito caldissima e la mia patatina diventare tutta bagnata! Ho una quinta naturale, fondoschiena sodo e da mordere tutto e una figa tutta depilata. Ma non accontentarti di questa descrizione, vienimi a vedere dal vivo e rimarrai a bocca aperta. Sono sicura che non hai mai scopato in vita tua una troia come me.

Nessun tabù. Potrai fare di me ciò che vuoi, basta chiedere: adoro i preliminari lunghi, profondi e senza limiti, baci alla francese, spagnole, grandi seghe con mani e piedi, pompini da sogno, potrai baciarmi e leccarmi tutta la figa, sfondarmi davanti e dietro e poi concludere con una pioggia dorata dove più ti piace, sulle mie grandi tette, sul culo, in faccia o direttamente in bocca. Sì, hai capito bene, godo da impazzire a prenderlo nel culo e alla fine mi piace ingoiare la tua calda sborra. Ti pulirò con la lingua per bene il cazzo fino all'ultima goccia e poi manderò tutto giù davanti ai tuoi occhi.

Da me ti sentirai come a casa. Ti ritroverai in un ambiente accogliente, pulito e molto molto riservato, lontano da occhi indiscreti, dove potremo fare tutto quello che vuoi, senza fretta o limiti di tempo. Sarai tu a dirigere il gioco e decidere quanto farlo durare. Sarò la tua schiava oppure, se vorrai essere sottomesso e cavalcato, sarò la tua dominatrice. Ti accoglierò in lingerie sexy e tacchi a spillo, come una vera puttana. Potrai scoparmi sul letto, nella doccia, per terra, in piedi, ovunque tu vorrai e in tutte le posizioni che ti vengono in mente. Potrai mettermi a pecora e sfondarmi da dietro mentre mi sculacci e mi tiri i capelli, urlandomi che sono la tua troia e mi sentirai godere come una vacca.

Ricordati che più sei peloso e più mi eccito, per cui cosa aspetti a venire a farmi sentire il tuo cazzo? Sarò tutta tua fino a che non mi avrai fatto ingoiare l'ultimo goccia di sborra e potrai andare a casa solo quando avrai le palle completamente svuotate. Ti assicuro che non te ne pentirai e vorrai tornare a trovarmi per provare ancora sensazioni intense ed un piacere unico. Io e e la mia patatina ti aspettiamo, fai in fretta.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio