Pronta per Sesso Telefonico, molto HOT.

Bolzano, Annuncio del 06 luglio 2016


Selena, 27 anni

Ciao gente, sono qui per farmi conoscere da tutti voi, mi chiamo Selena, abito ad Bolzano, e ho 27 anni da poco compiuti. Sono una ragazza alquanto peperina, mi piace giocare con le persone e avere sempre la battuta, a doppio senso, pronta, facendo ciò risulto simpatica e suscito sorrisi nelle persone. Come avete capito quindi ho un carattere estroverso, ci metto poco a fare amicizia e sono un tipo loquace, ma andando avanti a leggere, scoprirete di me altre cose interessanti.

Fisicamente sono alta 1.77, ho i capelli biondo cenere con taglio scalato, dove c'è uno shatush di colore rosso, una pazzia che ho voluto fare qualche tempo fa. I miei occhi sono verde chiaro, la carnagione è chiara ed indosso una taglia seconda di reggiseno, mentre di vita porto la 42, con questo fisico a volte ho posato per qualche shooting fotografico. Un particolare di me, sta nella voglia di caffè che ho sul seno destro, essa è piccola però mi caratterizza, inoltre ho un tatuaggio vicino l'inguine a forma di stella con dentro il mio nome. Se ci tenete davvero a scoprire perché sono qui, andate avanti con la lettura e capirete bene.

Cosa Cerca questa Ragazza su Bacheca Incontri Bolzano?

Ho avuto diverse esperienze nella mia vita e quelle sessuali non sono da meno, quando poi ho provato il sesso telefonico è stato davvero qualcosa di forte. Anni fa lo vedevo succedere nei film di genere hard e pensavo che ciò non mi avrebbe suscitato nessuna emozione, anzi ero proprio contraria. Poi capitò che un mio ex, siccome eravamo distanti, mi propose quest'esperienza e nonostante fossi contraria, seppe come fare per farmi cambiare idea, all'inizio infatti mi sembrava stupido farlo così, ma poi l'eccitazione mi sconvolse.

Non credevo a quello che stavo facendo e mi lasciai andare del tutto, godendo davvero tanto e mi promisi che ciò sarebbe capitato ancora, e così è stato infatti. Cerco quindi ragazzi ed uomini che vogliano giocare con me al telefono e vivere minuti di conversazione dove l'obiettivo sarà stuzzicarci e rendere il tutto molto hot. Non potrete fare altro che lasciarvi andare e godere insieme a me, vi farò immaginare di avermi lì con voi e farmi qualsiasi cosa sia nella vostra mente.

La mia immaginazione è davvero ampia, merito anche delle fantasie che viaggiano nella mia mente, unite a qualche esperienza del passato, un mix che uso spesso e volentieri con i partner per stupirli. I risultati sono eccellenti e le ripercussioni sono positive anche su di me, quindi procedo con questo sistema e faccio felice gli altri ed anche me. Ragazzi ed uomini non fatemi aspettare, il mio cellulare aspetta di suonare e di sentire la voce vogliosa dall'altra parte che si tocca pensando a me e al sentire ciò che gli dirò.

Lascio aperta la porta a chiunque voglia farsi avanti, fate solo che questa mia agonia duri poco, so aspettare ma poi non resisto più quando la voglia è tanta. Prima di salutare tutti vuoi, svelo un altro particolare, siccome sono tanto porcellina e senza limiti sessuali, invito anche alle persone del mio stesso sesso a partecipare a questo annuncio, può essere un'esperienza particolare ed intrigante. Ora mi fermo qui e aspetto, un bacio cari lettori, a presto sentirci.

Non perderti questo annuncio su Bacheca Balzano, ritrovalo con:

  • sesso telefonico amatoriale
  • incontri bacheca bolzano
  • bakeca incontri bolzano
  • incontri bolazno


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio