Ragazza thailandese molto Esperta a Letto

Bolzano, Annuncio del 17 febbraio 2016

foto: Ragazza thailandese molto Esperta a Letto

Tharing, 27 anni

Ti senti solo? Vuoi vivere il brivido di una torbida notte da trascorrere in compagnia di una donna indimenticabile? 

Sono thailandese e porto in Italia tutto il calore dell'Oriente. Sono alta, ho i capelli lunghi e scuri e ho un fisico asciutto. Ho le giuste curve per farti impazzire, il mio sguardo ti saprà sedurre fino al punto di volere esplodere dentro il mio corpo, in un amplesso selvaggio e bollente, senza limiti. Vivo sola, in un appartamento ben distante da vicini indiscreti e maliziosi. Puoi trovarmi nelle ore notturne. Amo cucinare e amo il sesso, e amo coniugare entrambe le cose per conquistare il tuo tempo e le tue voglie: credimi, resterai soddisfatto! A letto sono una vera maga, mi piace indossare gli abiti più provocanti per poi farmeli strappare di dosso e farmi possedere con foga.

So dominare, mentre gli uomini diventano miei schiavi e si lasciano cavalcare con voracità. Ho fame di sesso, ho fame di uomini. I miei occhi orientali ti inchioderanno a me e sarai mio. Potrai impalarmi mentre si fa sesso anale, io mi muoverò lentamente per sentire il tuo cazzo scavare tra le mie pareti e attendere l'affondo, potrai sculacciarmi mentre insieme gridiamo tutta la nostra furia. Amo scopare sotto la doccia, sul tavolo della cucina, sul divano e in camera da letto, e soddisferò ogni tua richiesta. Nella mia vita ho imparato di tutto e oramai sono una vera esperta.

Ti basterà il suono della mia voce per fare in modo che il tuo pacco si gonfi, pronto a trapanarmi come solo uno stallone italiano sa fare. Io te lo tirerò fuori e lo farò sprofondare nella mia gola. Puoi sputarmi addosso, puoi usare parole pesanti. Possiamo divertirci a immaginare le situazioni più hot, a fare i giochi che più ci piacciono. Sfodererò tutte le mie doti di scopatrice d'eccellenza, ti farò godere come mai ti è riuscito di immaginare. Chiamami, telefonami e organizziamo la nostra notte. Se sei sposato non preoccuparti: sono una persona discreta, so tenere i segreti e nessuno ci vedrà.

Ti aspetto calda e bagnata, non mi interessa sapere il tuo nome. Possiamo passare subito al sodo perché so come accoglierti. So essere dolce e sfrenata, sarai tu a deciderlo. Ti farò bruciare fino a non farti desiderare altro, diventerò il tuo sogno che si avvera. La mia lingua percorrerà la tua pelle fino a guarnirti il cazzo mentre mi sfondi la gola. Tirami i capelli, sfoga ogni tuo istinto e sarai libero di godere come non mai. Ti trascinerò sul pavimento e potrai penetrarmi con forza. I globi morbidi del mio culo si muoveranno come una nuvola mentre ti muovi selvaggio dentro di me, io potrò schiaffeggiarti per indurti a continuare, a scoparmi sempre di più.

Ti legherò a me con gli abili movimenti delle mie lunghe gambe, ti stringerò per sentire ancora di più il tuo sesso duro e folle insinuarsi nella mia fica e nel mio ano, ti terrò fermo e mi muoverò per farti sentire tutta la mia voglia, tutto il mio piacere.

Chiamami, sono già tua!

Chiavami, sono tutta tua! Inondami col tuo brodo dopo avermi scopata per bene, ti sarò riconoscente e sarò la tua preda finché vorrai. Non te ne pentirairai, esaudirò tutti i tuoi desideri come solo io so fare. Sono un'esperta, una garanzia del sesso estremo, anche per i giochi più proibiti.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio