Desidero Incontri Intimi con Uomini più grandi di Me

Brescia, Annuncio del 06 ottobre 2016

foto: Desidero Incontri Intimi con Uomini più grandi di Me

Pamela, 33 anni

Mi chiamo Pamela e sono una ragazza giovane e molto sexy. Sono di altezza media, con capelli ed occhi neri. Sono snella e con le curve al posto giusto. Il sedere è uno dei miei punti di forza e lo esalto fasciandolo con pantaloni che compro con estrema attenzione. La mia terza di seno mi permette di esibire delle scollature di tutto rispetto, senza perdere il gusto di scegliere se indossare o no il reggiseno. Il mio punto di forza è comunque lo sguardo. Per quanto gli uomini siano attratti soprattutto dalle forme fisiche resta il fatto che quando decido di fissare negli occhi un maschio non c'è modo che riesca a staccarsi e posare lo sguardo su altre zone del mio corpo. 

Fino da quando ricordo di essere interessata al sesso mi sono sempre piaciuti i ragazzi più grande di me. Quella miscela tra sicurezza ed esperienza che sapevano regalarmi è la stessa che oggi mi fa tanto desiderare gli uomini che hanno qualche anno in più. Niente mi fa eccitare quanto il trovarmi al centro del desiderio di maschi esperti che sanno cosa vogliono e come ottenerlo.

"Ciò che mi interessa non è certo un incontro solo per prendere un caffè insieme."

È il sesso ad attirare tutta la mia attenzione perché l'esperienza e la bravura sono gli elementi di cui vado in cerca da sempre. L'aspetto fisico ha la sua importanza ma lo considero solo come la possibile ciliegina sulla torta non è certo al centro dei miei pensieri. Nessun muscolo e nessuna grandezza può sostituire il piacere che mi dà il trovarmi nelle mani di chi sa esplorare il corpo femminile. Certo che non mi sono mai lamentata quando davanti agli occhi si sono presentati uomini con qualche centimetro in più. Da parte mia faccio di tutto per eccitare da subito gli uomini che mi interessano in modo da essere certa che a letto siano carichi a dovere.

Così tendo non solo a non indossare il reggiseno ma a fare in modo che sì noti questa mia scelta. Di solito uso camicette di cotone in modo che i capezzoli siano visibili senza lasciare dubbi a chi mi sta di fronte. Questo normalmente è già sufficiente per catturare qualsiasi uomo ma per essere certa di ottenere il mio obiettivo lascio aperta la camicetta e indosso jeans elasticizzati che mi fascio il culo. Finora questa tecnica ha sempre funzionato e ora voglio confrontarmi anche con gli uomini che non conosco e che sono interessati ad una ragazza come me. Voglio scegliere tra chi non fa parte della mia vita quotidiana per poter vivere liberamente la mia voglia di godere e di far godere.

Non ho problemi a viaggiare né a trascorrere dei weekend all'insegna del puro divertimento. Non cerco storie serie e non mi interessa se il partner è sposato o no, tutto ciò che voglio è che sia sinceramente interessato a me.

Quindi se desideri incontrarmi e capire se ti piaccio abbastanza non devi fare altro che contattarmi e io sarò pronta al confronto.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio