Sesso senza Limite, con me Potrai farlo!

Campobasso, Annuncio del 10 febbraio 2016


Veronica, 29 anni

Ciao a tutti, il mio nome non ha importanza, perchè quello che conta è solo quello che ho voglia di provare...

Sono una donna normale, carina, formosa ma non troppo, ho tutto al posto giusto. Quello che mi contraddistingue non è però il mio aspetto fisico, anche se ovviamente quello conta; ciò che riesco a fare davvero bene, e che faccio spesso, è scopare. Amo fare qualsiasi cosa...sesso sfrenato, sado-maso, pompini, spagnole, scopate fino allo sfinimento.

Ho il clitoride prominente, spesso mi eccito anche solo accavallando le gambe e mi ritrovo improvvisamente tutta bagnata e con una folle voglia di cazzo. La vagina mi pulsa e sento ha bisogno di essere riempita da un cazzo, non uno qualunque, uno bello grosso e turgido. Amo prenderlo in tutti i buchi, anche contemporaneamente con più persone, mi piace succhiarlo tutto ed ingoiare, mi piace essere scopata in tutte le posizioni possibili ed immaginabili, essere sottomessa, sculacciata, sfondata!

Se trovo l'uomo giusto, che sa toccare i tasti giusti, riesco anche a schizzare, ed è una cosa che mi eccita da morire. Mi piace strusciarmi sulle palle e sul cazzo dell'uomo con cui sto scopando, colargli addosso con tutti i miei umori e lubrificargli l'uccello, è una cosa che mi fa eccitare come una puttana in calore, mi diventa duro e potrei impazzire, sento il bisogno di essere riempita, di averlo dentro e di sentirmi scopata. Penso che il sesso sia uno dei piaceri della vita, lo amo in ogni sua forma, senza pregiudizi, senza paure, senza limiti.

L'uomo che decide di darmelo, o di prendersela (a seconda dei punti di vista) può sbizzarrirsi e togliersi qualsiasi sfizio. Posso essere legata, bendata, mi piace usare oggetti (più che altro quando sto scopando con un solo uomo e ho voglia di essere piena sia nel culo che nella fica), così compenso riempendo il buco libero con un bel dildo, di quelli "ruvidi" che riescono a stimolarmi al meglio tutte le pareti vaginali, e il punto G.

Mi piace molto leccare le palle, assaporare quel gonfiore che aspetta di trovare un buco in cui sfogarsi, lo lecco tutto, fino alla cappella, vado su e giù, all'inizio lentamente, poi sempre più veloce, fino a sentirlo in gola. Mi piace quando il maschio mi aiuta a prenderlo in bocca con un movimento del bacino, e perchè no, una bella mano sulla testa che spinge verso il pacco, fino a non farmi quasi respirare più. Dopo però voglio anche io ciò che mi spetta, voglio essere ricompensata, voglio sentire il cazzo duro e largo che mi penetra, con un colpo secco, da farmi sobbalzare, e poi su e giù...su e giù...fuori e dentro, con colpi decisi, forti. Voglio urlare e sentire il mio uomo che mi afferra forte per le tette per tirarmi verso di sè.

Una delle mie posizioni preferite è la pecorina, che amo alternare alla classica del missionario, sentire il corpo caldo e peloso dell'uomo che sta per fottermi è una delle sensazioni più belle che ci sia. Sono calda, sono porca, sono priva di inibizioni. La mia fica è in attesa di un cazzo voglioso che la scopi come si deve, per lungo tempo, con forza, talvolta violenza. A letto faccio di tutto, mi basta godere, mi basta sentire il cazzo dentro, e a quel punto...non capisco più niente.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio