Giulia, italiana tutta da Montare e Galoppare

Caserta, Annuncio del 24 ottobre 2016

foto: Giulia, italiana tutta da Montare e Galoppare

Giulia, 31 anni

Ciao a tutti, sono Giulia, una donna italiana tutta da montare e galoppare. Se aspetti una cavalla che arde di passione, non esitare a contrattarmi, incontriamoci e fammi godere. 

A tutti i porcelloni che sono qui alla ricerca di donne vere che amano fare sesso e non solo chiacchiere e messaggi inutili, non resta che contattarmi, sarò subito vostra.

Come già detto mi chiamo Giulia, sono alta 1 metro e 70 centimetri e sono magra, con un seno alquanto prosperoso, pronto ad accogliere te e le tue voglie. I miei fianchi sono sinuosi e hanno voglia di mani calde e forti, per essere presi e gestiti al meglio sopra un letto.  I miei capelli sono biondi, sono come oro e sono lunghi, scendono lungo il mio corpo e vogliono essere spostati per poter raggiungere senza ostacoli le mie zone intime. 

Adoro le minigonne e gli abiti stretti e cortissimi, non voglio nascondere nessuna parte del corpo, adoro essere guardata e desiderata. Il mio seno che esplode nei vestiti scollati voglio che mi si guardi e desideri come se si fosse affamati. Adoro fare eccitanti balletti di striptease per l'uomo che mi trovo davanti, fino a farlo eccitare come un animale.

Cosa cerco su questa Bakeca di Caserta?

Cerco un uomo che sia voglioso e tanto amante del sesso come me. Non mi piacciono gli uomini che non sanno cosa fare a letto, ma che sono piedi di idee fantastiche da mettere in pratica. Adoro fare sesso in posti diversi di una casa, in tante posizioni diverse, fare sesso in ogni modo. Mi piace soprattutto essere montata e galoppata per ore ed ore, non mi stanco mai.  Se anche tu ami galoppare, non perdere tempo, contattami e vieni a cavalcare una cavallona in calore come me.

Sesso sicuro al 100%, no perditempo, solo piacere, tanto sesso e divertimento. Se sei stanco del solito sesso, delle solite posizioni, di donne che non sanno come prenderti e che non vogliono soddisfare il tuo piacere fino alla fine, che neanche vogliono approcciarsi alle tue fantasie, allora con me hai trovato la persona giusta. Ho voglia di uomini focosi che non aspettano altro che sfogare e dare il massimo ad una donna focosa. Il tempo delle sofferenze è finito, se hai voglia e vuoi una vera amante del sesso, contattami subito e facciamo in modo di incontrarci al più presto e consumiamoci nella passione più totale. 

Cerco il mio fantino, sono una cavallona calda, pronta e vogliosa di essere montata e galoppata da te.

Ricordati, sono Giulia, italiana, che aspetta solo te, per notti e giorni all'insegna di sesso vero. Esaudirò tutte le tue fantasie nascoste e che nessuna ha voluto esaudire. Sono qui tutta per te, che aspetti?

Contattami subito.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio