Moglie Condivisa per Esperti Bull Italiani

Catania, Annuncio del 12 aprile 2016


Anastasia, 39 anni

Buona giornata a tutti, chi vi scrive è la procace Anastasia, una moglie dalla città di Catania, ho 39 anni e sono una cassiera di un supermercato. Il mio matrimonio va avanti oramai da 8 anni e sono mamma di un bambino di 6 anni, detto ciò è la volta della mia descrizione fisica. Sono una donna con un seno molto abbondante, infatti ho la quinta e ho una 44 di vita, sono alta 1.70 ed ho la carnagione scura ma non proprio di colore, visto che la mia provenienza è la regione Sicilia.

Mi piace essere molto appariscente quando mi vesto così metto in risalto le forme e sento gli occhi degli uomini addosso che mi scrutano e mi desiderano, dentro di me si scatena una reazione che porta all'eccitamento. Indosso come intimo sempre tanga e brasiliane, prettamente di colori scuri, anche se non disdegno qualche colore pastello, giusto per cambiare ogni tanto, i reggiseni invece non sempre li porto, dipende da cosa indosso. Altre informazioni sulla mia persona riguardano il modo di come tengo tonico il mio corpo, da qualche mese ho scoperto la disciplina della pola dance. L'ho trovata intrigante e così ho iniziato a farla, oltre a far muovere diversi muscoli del corpo, mi torna utile in ambito sessuale, visto che fa aumentare la mia sensualità nei movimenti.

L'ultima chicca di me, la lascio per i tatuaggi situati sul mio corpo, ne ho 5, 2 abbastanza grandi e 3 alquanto piccoli, i primi sono un angelo situato su buona parte della schiena, mentre il secondo è una pianta con delle rose sul braccio destro fino al gomito. I piccoli invece sono l'iniziale di mio figlio dietro la nuca, quella di mio marito vicino alla caviglia e una piccola rondine nell'inguine sinistro.

Quello che ci Piacerebbe fare in Coppia

Già da quanto percepito nella mia descrizione fisica alquanto dettagliata, si capisce che sono una donna che vive la vita senza farsi problemi e senza preoccuparsi dei pareri delle persone. Tutto quello che mi va di fare, lo metto in opera senza problemi, poi ho avuto la fortuna di conoscere mio marito che di mentalità è tanto aperto e ci fidiamo l'uno dell'altro. Infatti ogni cosa la decidiamo insieme e ci eccitiamo in varie vicende, che siano sessuali o meno, infatti sono qui proprio per cercare esperti bull di nazionalità italiana che sappiano farmi godere.

Per tutti gli esperti del settore, spero avrete modo di mettervi in contatto con me e divertirci alla grande, avere poi mio lo sguardo di mio marito addosso non fa altro che incitarmi a fare di più. Quindi tutti coloro che si proporranno avranno modo di vedere la parte più erotica e porca di me, provocherò un turbinio di emozioni e sensazioni, facendovi eccitare sempre più. Praticheremo insieme qualsiasi fantasia e posizione, voglio che sia una scopata che vada ricordata e semmai ripetuta nel tempo, perché se il sesso è fatto veramente bene, c'è sempre voglia di riviversi ancora. La mia lista di esperienze in questo settore è davvero ampia, quindi mi dedicherò a voi donando tutta me stessa, sperando che l'esperienza vostra sappia avvolgermi in qualcosa di forte ed intenso. Io e mio marito aspettiamo con ansia le vostre risposte, chi si farà avanti, avrà modo di viversi un'esperienza di vita che difficilmente uscirà più dalla sua mente. Ora non mi resta che salutarci e augurandomi di fare presto degli incontri interessanti, un bacio a tutti voi da Anastasia.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio