Studentessa cerca sesso senza sentimento

Chieti, Annuncio del 22 agosto 2016


Rosa, 20 anni

Ciao, mi chiamo Rosa! Sono una giovane studentessa di 20 anni e abito in provincia di Chieti. Come tante delle mie coetanee (ma credo anche coetanei), sono molto stanca della ruotine quotidiana che ho, tra il lavoro, lo studio, qualche raro divertimento in un circolo che sembra essere senza inizio ne fine. Come molti di voi credo abbiate intuito, non sono molto felice della vita (anche sessuale) che ho. I continui impegni non mi aiutano a stare con i ragazzi, e quelli che ho tra gli amici potrebbero vedermi male dopo.

In sostanza ho paura dei loro pregiudizi, di come potrebbero comportarsi con me dopo degli eventuali rapporti sessuali, e ho anche paura di perdere la loro amicizia. Inoltre, spesso i ragazzi sono già fidanzati con delle ragazze altrui, e non vogliono entrare in dei contatti sessuali con delle altre. E ben si capisce, che con il tempo le voglie sessuali si accumulano, similmente a come farebbero dei sassolini in una scarpa. La voglia cresce, sempre di più. E spesso si fa molta fatica a trattenersi pur di non saltare su qualche semplice ragazzo che si vede per strada. Credetemi: la voglia sessuale è così forte, che bisognerebbe legarmi prima o poi.

Cosa Voglio da un Uomo di Chieti?

Credo che leggendo questo annuncio, si sia già capitato cos'è che voglio. Voglio semplicemente uscire fuori dalla mia routine quotidiana. Provare qualcosa di nuovo, che non ho provato prima. Un incontro al buio, magari, tuttavia con delle richieste tanto precise, quanto particolari. Innanzitutto, non voglio entrare in uno di quei noiosi rapporti duraturi con qualcuno. L'ideale è, quindi, non innamorarsi. Nessun sentimento deve entrare in ballo e rovinare l'incontro al buio con dei falsi moralismi. Davvero.

Non ho tempo per costruire una duratura relazione sentimentale con qualcuno, e l'amore non è nemmeno qualcosa che m'interessa al giorno d'oggi. Altresì, non m'interessano soldi, oppure il venir pagata per fare qualcosa. Sono una studentessa che nel tempo libero lavora come cameriera, e farmi pagare per fare qualcosa è un'idea con un sapore troppo brutto. Preferisco liberare le mie voglie, magari soddisfando quelle del ragazzo, gratis. Un'altra delle richieste che ho, è quella di restare nell'anonimato.

Prima d'incontrarmi con un possibile uomo che si faccia coraggio e risponda a questo annuncio, devo assicurarmi che la cosa rimanga privata e non sarà resa pubblica. Questo poiché vorrei evitare di apparire agli occhi dei miei amici come una ragazza sporca.

Per quanto invece riguarda il partner, non ho preferenze di alcun genere per quanto riguarda l'età, il colore degli occhi dei capelli, della nazionalità, etnia, lavoro, religione o altri fattori. Credo che queste differenze debbano restare nel passato e sono disposta ad accettare un qualsiasi uomo (o anche un gruppo), che non scapperà dinnanzi a un incontro al buio con una ragazza.

Certamente, preferisco degli uomini atletici, in carne. Anche quelle magri li reputo comunque belli. Preferisco il sesso classico, ma sono disposta anche a provare qualcosa di alternativo. Le idee di vario genere sono ben accette, e la fantasia del partner è comunque un qualcosa che apprezzo molto. Spero che un eventuale partner non abbia paura di contattarmi, perché posso assicurarvi che sono disposta a far passare del tempo memorabile a chiunque mi aiuti con il mio problema.


Grazie e arrivederci!


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio