Signora non mercenaria, mi vuoi?

Como, Annuncio del 18 novembre 2016

foto: Signora non mercenaria, mi vuoi?

Antonella, 33 anni

Sono Antonella, una signora non mercenaria che ha un grande desiderio di fare sesso con uomini vogliosi ed eccitati.

Ho dalla mia una grande esperienza ecco perché sono pronta a tutto pur di condividere dei momenti di enorme eccitazione. Mi reputo una donna estremamente eccitante e sensuale anche grazie ad un fisico mozzafiato: nonostante i miei 45 anni, ho un corpo tonico e che non ha certo nulla da invidiare a donne più giovani. La mia quarta di seno è molto eccitante per gli uomini, così come le mie sexy gambe che hanno voglia di far vivere momenti di sesso unici a coloro che avranno voglia di conoscermi.

Senza dimenticare poi il mio sensuale lato b, sempre in forma grazie agli esercizi che svolgo abitualmente sia a casa che in palestra. Sono una donna che non ha freni né inibizioni e che vive ormai il mondo del sesso come un qualcosa di molto piacevole. Il mio unico obbiettivo è quello di fare sesso ed eccitarmi con uomini che abbiano il mio stesso desiderio. Sono una donna molto aperta e che è pronta a provare anche quelle pratiche sessuali che mai ho avuto modo di sperimentare prima. Oltre al sesso tradizionale, amo anche il sesso orale e quello anale, così come ho voglia di eccitare gli uomini anche con i miei piedi. Il mio corpo potrà diventare un vero e proprio strumento di piacere per uomini che abbiano voglia di vivere il sesso con me in maniera eccitante. Non sono affatto timida, ma anzi amo mettermi in gioco: il sesso è per me un chiodo fisso anche perché non aspetto altro.

Cosa cerco a Como attraverso la Bakeca?

Sono alla ricerca di uomini eccitati e che cerchino donne esperte con cui vivere il sesso in maniera del tutto nuova. Infatti ho voglia di trasgredire e chi come me vuole provare delle esperienze sessuali nuove non deve fare altro che contattarmi. Il mio desiderio è quello di avere a che fare con uomini eccitati e che siano pronti a sentirsi desiderati da una signora come me. Infatti non mi piacciono coloro che si fanno sopraffare dalla timidezza, ma preferisco sempre avere a che fare con uomini sicuri di sé. Nessun vincolo per chi decide di avere a che fare con me in quanto non sono alla ricerca di storie d'amore serie: l'unico nostro obbiettivo non potrà che essere quello di vivere dei momenti eccitanti insieme e di dimenticare tutto ciò che ci circonda.

Non ho nessun tipo di problema a vivere rapporti sessuali estremamente eccitanti anche con uomini sposati o impegnati. Potrò essere il modo ideale con cui superare crisi sessuali in una coppia: sono moltissimi coloro che grazie a me hanno riscoperto il bello di un rapporto sessuale appagante. Sono pronta a tutto, anche per questo amo mettermi sempre in forma e fare in modo che il mio corpo risulti sempre eccitante per gli uomini che non aspettano altro che vivere un rapporto di sesso con me. Cerco soprattutto uomini che sappiano lanciarsi nella trasgressione senza alcun freno o inibizione. D'altronde il sesso è qualcosa di bellissimo e viverlo superando quegli schemi mentali ormai obsoleti può essere il modo ideale.

Perciò chi vorrà spingere la propria fantasia sessuale oltre ogni limite non dovrà far altro che contattarmi: sono pronta a fare sesso con uomini eccitati.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio