Troia Vera in cerca di Divertimento

Cremona, Annuncio del 24 agosto 2016


Tiziana, 28 anni

Ci sono molti modi in cui posso descrivermi. Potrei iniziare col dire che mi chiamo Tiziana, che i miei capelli e i miei occhi sono neri come la pece, c'è poi la mia pelle liscia e olivastra, il mio corpo perfettamente disegnato senza dovere ricorrere nemmeno a un giorno di palestra. Le mie labbra carnose e il mio ampio sorriso rappresentano un altro modo in cui potrei farvi capire come sono. Per non parlare delle mie gambe perfettamente dritte che convergono all'ingresso del mio personalissimo paradiso che curo con estrema attenzione e amore.

In realtà per descrivermi come si deve c'è solo una parola degna di condensare tutto quello che voglio essere e sono: una troia.

Non per vantarmi ma non so nemmeno indicarvi un numero approssimativo di uomini con cui ho fatto sesso, figuriamoci se riesco a fare un rendiconto dei modi e dei luoghi in cui l'ho fatto. Ho iniziato all'università, fino ad allora avevo avuto solo due storie che per giunta erano state serie con tanto di frequentazione di casa mia. Cosa sia cambiato in me davvero non saprei dirlo e alla fine poco importa.

Tutto quello che so e mi interessa è che durante un giorno di lezione un ragazzo affascinante ma non particolarmente bello mi ha avvicinata, ha scherzato, riso e dopo poco me lo sono trovato che si spingeva in me nei bagni della mia facoltà. Ricordo in particolare il piacere provato nel trovarmi in una situazione di libertà assoluta, un piacere completo dovuto al fatto di essermi lasciata andare al mio istinto senza pensarci nemmeno per un secondo. Da allora non mi sono più fermata e da non molto tempo nemmeno lo nascondo anche perché, a sentire le mie amiche più strette, si capisce con uno sguardo quanto io sia una troia vera. A dirla tutta, uno dei motivi della mia amicizia con queste donne è che nonostante tutto si fidano di me rispetto ai loro uomini o magari non si preoccupano più di tanto perché sanno benissimo che di storie serie al momento proprio non ne voglio

La mia ricerca su questa Bacheca di Cremona?

Comunque, tutto quello che cerco è il divertimento vero, quello sessuale. Voglio uomini che sappiano farmi ridere e che amano il sesso in ogni sua forma. Se siete fighi e superdotati è un fatto positivo, ma se poi siete freddi e ripetitivi a letto state pur certi che non fate per me. Essere superdotati ma freddi è come essere bravi a nuotare quando si vive in un deserto: inutile.

Mi piacciono gli uomini caldi che mi prendano quando e come vogliono, che si lascino fare i migliori e i peggiori giochetti sessuali, che non pongano limiti di nessun tipo. Il sesso è meraviglioso perché è libertà allo stato puro, gioia di vivere e di godere nel momento. 

Se vuoi godere e fare godere in ogni modo, se ti piacciono le follie sessuali, se adori la biancheria intima da maiala e i comportamenti da autentica e spontanea amante del sesso maschile, io sono qui. Prima di contattarmi mettiti bene in mente che per me non ci sono limiti nel sesso se non la volontà di entrambi di raggiungere orgasmi sempre più potenti. Ci stai?


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio