18enne ancora Vergine cerca Sesso

Crotone, Annuncio del 12 settembre 2016

foto: 18enne ancora Vergine cerca Sesso

Marisol, 18 anni

Una buona giornata a tutti voi che leggete la mia descrizione, sono Marisol e vivo a Crotone, ho 18 anni e mi sono diplomata da poco al liceo pedagogico.

A breve mi trasferirò a Roma dove farò l'università di medicina quindi andrò ad abitare da sola e mi farò le mie esperienze senza avere il controllo di nessuno. In merito a ciò ho deciso di scrivere quest'annuncio però prima voglio farvi avere la giusta idea di che persona sono, sia dalla parte estetica che quella caratteriale.

Sono alta 1.74, ho i capelli biondo cenere abbastanza lunghi, gli occhi invece sono di colore verde mentre la carnagione direi che è abbastanza chiara. Del mio aspetto fisico posso dire che indosso la 44 di vita, mentre di seno porto la quarta, mi piace indossare vestitini anche se non troppo corti e qualche volta anche pantaloncini. Ho due tatuaggi, in attesa del terzo, situati uno sulla spalle destra e l'altro sul coscia sinistra, entrambi sono frasi di canzoni che mi hanno accompagnato per periodi della mia vita. Per quanto riguarda i piercing, per ora ce l'ho solo sul naso, anche se sto pensando di farlo anche sulla lingua.

Caratterialmente invece posso definirmi un pò timida, che a volte mi imbarazzo quando ricevo qualche complimento, ma quando prendo la giusta confidenza poi mi lascio andare, sono anche un pò permalosa ma non in maniera eccessiva. Mi definiscono molto simpatica e sempre con il sorriso sulle labbra e quest'ultimo deve essere sincera è tra le cose che più mi piace di me.

Cosa cerco a Crotone per perdere la verginità?

Sono arrivata all'età di 18 anni ancora vergine, un pò per scelta mia, un pò perché non ho mai trovato colui che mi ha spinto a farlo. Però ora voglio perdere la mia verginità e ho deciso di utilizzare questo sistema per poterlo fare, sperando di trovare un ragazzo o un uomo che sia all'altezza della situazione. Voglio però tranquillizzare tutti coloro che stanno leggendo che anche se sono vergine non vuol dire che finora non sono stata con nessun ragazzo, diciamo che ho avuto diverse esperienze sessuali, dove mi sono fermata sempre prima di fare l'ultimo passo.

Infatti sono abbastanza brava nel fare e ricevere sesso orale e mi piace giocare con le mani e con la bocca sul corpo del partner che è lì con me, fino a farlo godere. Quindi a livello di preliminari credo di essere alquanto pronta e vogliosa di rifarli ancora ma mai quanto è grande il desiderio di farlo per la prima volta nella mia vita. Tra le mie amiche oramai siamo rimaste in due a doverlo fare ancora e quando sento i discorsi delle mie amiche mi rattristo a pensare che è solo nella mia mente il pensiero di come potrebbe essere.

Mi sono aperta così a voi perché cerco qualcuno con cui farlo che mi faccia tenere un bel ricordo di questa esperienze e prometto di dare tutta me stessa per far sì che il godimento sia reciproco. Spero davvero che queste mie parole che vi hanno fornito una buona visuale di me, siano servite a convincervi a conoscermi e ad incontrarmi. Non fatemi rimanere male e dimostrate che avete voglia di essere i primi nella mia vita sotto questo aspetto.

Vi saluto tutti e spero di sentirvi presto.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio