Anche tu sei un Amante del Pissing? Incontriamoci!

Ferrara, Annuncio del 25 maggio 2016

foto: Anche tu sei un Amante del Pissing? Incontriamoci!

Federica, 24 anni

Sei un amante del pissing? Bene, hai trovato la ragazza giusta. Adoro questa pratica e cerco altri appassionati per delle sessioni intense, per me sono quasi meglio del sesso. Il pissing è il preliminare che preferisco, e non vedo l'ora di sdraiarmi e aspettare con un desiderio sempre più crescente una cascata del tuo piscio caldo e abbondante, che mi bagnerà dalla testa ai piedi con un intenso senso di piacere che mi farà eccitare come mai prima d'ora. Potrai bagnarmi tutta, partendo dalle gambe e le cosce, fermandoti poi a lungo sulle parti intime. Poi andrai sempre più su: l'addome, il petto e il mio seno saranno pronti ad aspettare il tuo potente getto, per poi salire ancora fino al collo ed infine troverai la mia bocca, aperta, pronta a ricevere il rimanente.

Sono una ragazza di 24 anni, alta 165 centimetri e peso 48 chilogrammi. Capelli castani, lisci, raccolti in una coda di cavallo. Un seno sodo, da palpare, baciare ma soprattutto bagnare. La mia carnagione bianca è pronta per essere bagnata, la vedrai risplendere come quando esco dalla doccia, completamente nuda. Le parti intime sono completamente depilate, la mia vagina e il mio culo sono già pronti ad ospitare molti membri, cosa aspetti?

Perchè il mio Annuncio su Bacheca Ferrara

Ho un debole per i ragazzi dai 20 ai 30 anni, ma non rifiuto nemmeno uomini più maturi e con molta più esperienza. Il mio tipo ideale deve essere alto almeno 175 centimetri, un corpo magro ma non troppo, con pettorali e addominali definiti. Capelli corti, meglio se biondi e occhi verdi che mi facciano sciogliere. Dovrai prendermi con le tue mani possenti, mostrando i muscoli delle tue braccia flettersi, e spogliarmi completamente, lasciandomi nuda.

Io ti guarderò dall'alto al basso, partendo dai tuoi piedi, che leccherò andando sempre più su. Palperò e leccherò le tue gambe toniche, passerò la mano sui polpacci definiti e mi soffermerò sul culo sodo, mentre con il mio seno risveglierò il membro passandoci sopra più e più volte. Inizierò a baciarti gli addominali, la mia lingua passerà lungo tutto il busto, arrivando alle tue labbra carnose. Qui ti bacerò, con passione, eccitandomi sempre di più, perché so che tra poco arriverà il momento che preferisco. Mi ordinerai di sdraiarmi, nuda, e mi guarderai mentre il tuo membro diventa sempre più duro. Quando sarà al massimo dell'eccitazione, io sarò pronta a ricevere. Continuerai a fissarmi, poi, all'improvviso, arriverà il getto che aspettavo.

Il tuo piscio inonderà le mie gambe, e andrà in fretta più su fino alla vagina e l'addome. Le mie tette avranno un trattamento speciale, perché mentre tu le colpirai io le massaggerò, come faccio quando sono in doccia, e tu potrai osservare mentre le palpo, immaginando che quando avrai finito, quel seno sarà tutto tuo. Ma qui arriva la parte più bella: indirizzerai il getto verso la mia bocca. Non sputerò nemmeno una goccia, berrò tutto. Infine, mi alzerò e te lo succhierò, bevendo anche le ultime gocce. Per la seconda tranche, sarò in ginocchio, davanti a te. Non avrò il permesso di toccare il tuo pisello, però. Aspetterò solamente il getto, stando con la bocca aperta a pochi centimetri dalla tua cappella, certa così di non far cadere a terra nemmeno una piccola goccia. Una volta bevuto tutto, ci abbandoneremo al sesso vero.

Interessato a ritrovare questo Annuncio? Cerca:

  • incontri bacheca ferrara
  • bakeca incontri ferrara
  • incontri ferrara
  • pissing


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio