Donna Sexy di Firenze Cerca Uomo

Firenze, Annuncio del 24 settembre 2015

foto: Donna Sexy di Firenze Cerca Uomo

Chiara, 34 anni

Ciao sono Chiara, una milf fiorentina DOC di 34 anni, separata e senza figli. Sono alta 167 cm, con tutte le forme al posto giusto, infatti peso 60 Kg, una bella quarta di reggiseno che piace agli uomini, che mi considerano una donna sexy.
Proprio perché vengo indicata come una donna sexy, oltre che aperta, spigliata, simpatica e divertente, ora che mi sto riprendendo dalla delusione e dallo sconforto seguiti alla mia separazione, sto riprendendo a guardarmi attorno, alla ricerca di frequentazioni maschili.

Però, prima di dire che qui c'è una donna sexy e con belle tette alla ricerca di un uomo, vorrei mettere le cose in chiaro, giusto per evitare equivoci. La brutta fine fatta dal mio matrimonio mi ha insegnato che nella vita i sentimenti muoiono ancora più velocemente del come nascono, che i rapporti di coppia diventano sempre più complicati con l'età, che nulla vale quanto la propria libertà, e che il principe azzurro non esiste. Quindi che nessuno mi scriva o mi contatti pensando o sognando di sedurmi, conquistarmi, farmi innamorare o innamorarsi di me, perché sinceramente non ci credo più a queste cose.

Se scrivo qui queste cose è per un altro motivo. Cerco uomini perché i miei appetiti e le mie voglie sessuali non sono affatto cose morte e sepolte, anzi! Come viene spesso detto da medici e sessuologi, la piena espressione sessuale per una donna avviene tra i 30 e i 40 anni, ed io che ne ho 34, sono proprio nel pieno di me stessa, e siccome non voglio più nè matrimoni nè fidanzamenti nè rapporti stabili, non vedo perché dovrei conservare il mio corpo e non invece usarlo per tutto il piacere che desidero. Messo in chiaro questo punto fondamentale, cioè che voglio incontrare un uomo non per sposarci ma proprio per scopare, entriamo nel merito.

Il fatto che io sia considerata una donna sexy non vuol dire affatto che sono una da guardare senza toccare. Al contrario, io voglio essere toccata, palpata, per poi essere presa. Il corteggiamento per me è fatto dai preliminari, quelli che eccitano, che piacciono ad entrambi. Quindi, sempre per farmi conoscere e far avvicinare solo uomini realmente interessanti, vediamo cosa mi piace.
Il preliminare sessuale che preferisco è il sesso orale, darlo, ma soprattutto riceverlo. L'eccitazione che ricevo quando ho una lingua maschile che mi esplora tra le gambe, con quella dolce e pungente sensazione di qualcosa che sale su, è tale che in certi casi riesco anche ad avere un orgasmo, ed anche se non ci riesco la trovo una cosa talmente arrapante che non considero tale un rapporto sessuale che non abbia una buona parte di tempo dedicata al piacere dato con la bocca. Alla mia età so benissimo che a tutti gli uomini piace farselo prendere in bocca da una donna, per cui ho risolto il problema con l'essere una patita del sessantanove. O con me di sopra, o con lui di sopra, il sessantanove è una cosa imprescindibile nel sesso, a volte (se fatto bene) addirittura meglio di un rapporto vero e proprio. Quindi, l'uomo che cerco deve avere come principale requisito quello di essere un buon leccatore, decisamente instancabile, abile nell'uso della lingua. Se sarà bravo come dico io, sarà ripagato con voraci e vorticose succhiate, che gli risulteranno indimenticabili.

La seconda pratica preliminare che mi eccita da morire, è l'accogliere il membro maschile tra i miei seni. Quella che gli uomini liquidano in una sola parola chiamandola Spagnola, ed equiparandola ad una semplice sega, per me è qualcosa di più, anzi molto di più. Perché? Semplice: perché mi fa venire voglia di fare sesso, mi eccita. Con l'uomo steso a pancia in su, ed io accucciata tra le sue gambe, in modo da sistemare i seni attorno al membro, questa è la posizione eccitante al massimo. Mi piace sentirmelo sfregare nell'incavo tra i seni, adoro da impazzire il contrasto tra la sua durezza e la mia morbidezza, e poi ce l'ho lì davanti, in primo piano, e lo vedo bene, mentre scompare e riappare tra le mie morbide colline.

Tirando le somme, avrete capito che sono una donna che cerca sesso, e non relazioni sentimentali che distruggerebbero il sesso e la relazione stessa. Una donna in grado di dare molti piaceri, ma che pretende anche di riceverne, che ha gusti particolari e cose specifiche che gli piace fare e farsi fare. Viste le pretese, troverò qualcuno in grado di accettare la sfida, e sedurre sessualmente una donna milf sexy di Firenze che sta cercando un 


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio