Mamma Divorziata cerca Stalloni Veri

Firenze, Annuncio del 08 aprile 2016


Manuela, 45 anni

Sono una vera donna che adora prenderlo in bocca e godere assieme a dei veri e propri stalloni veri, e non coi semplici ragazzini che tanto promettono ma che nulla di concreto realizzano.

Una mamma divorziata vogliosa

Sono Manuela ed ho quarantacinque anni ma, come sostengo in altri ambiti, l'età è solo una cifra scritta in un pezzo di carta e non incide sulle voglie che, una vera donna, potrebbe avere. Ho avuto un matrimonio che, ancora ad oggi, mi pento di aver vissuto, ed è solo la gioia di essere mamma che mi ha permesso di essere felice di tale esperienza.
Detto questo, voglio descrivere il mio corpo: ho un seno duro, sodo, che potrà essere leccato e morsicato quante volte volete, anche con violenza, visto che essa è la mia zona erogena e mi fanno impazzire le attenzioni in questa mia parte del corpo. Il mio culo è a mandolino: strizzatemi le chiappe se avete voglia di farmi strillare dal piacere ed io sono sicura che, voi stalloni col cazzo grande e duro, sarete in grado di farmi provare tale sensazione. Infine, descrivendo il mio corpo da milf sporcacciona, aggiungo che ho una bocca piccola ma che riesce a farvi provare delle emozioni incredibilmente piacevoli, di quelle che si provano solo in situazioni particolari e speciali. Ho lunghi capelli biondi, spesso raccolti, occhi castani e mi piace terribilmente dominare durante la scopata: se avete un cazzo voglioso, io vi farò eccitare talmente tanto da farvi spompare letteralmente.

Il mio corpo, le mie regole

Adoro dannatamente scopare come dico io: non sono una dominatrice vera e proprio o una padrona, ma mi piace prendere il controllo del gioco sessuale e soprattutto ricevere delle pratiche particolari. Scopatemi con la bocca nella figa: entratemi dita e lingua contemporaneamente e fatemi gridare strizzandomi i capezzoli. Facendo così rischierete di farvi venire subito in bocca, ma io sono una donna che riesce a controllare l'orgasmo e che adora godere moltissimo. Se avete voglia, potrete anche leccarmi il culo: amo quando vengo inculata con la lingua e toccata nella figa mentre mi posiziono a pecora. Con l'altra mano sculacciatemi e continuate a toccarmi il seno: questo mi farà esplodere dal piacere e mi trasformerà in una vera e propria porca senza limiti. Dopo che mi avete scopata con la lingua, vi succhierò il cazzo: ve lo leccherò le palle e la punta facendovi godere tantissimo, facendovelo diventare duro come non mai. Se amate anche i giochi feticisti, vi posso anche fare una sega coi miei piccoli, morbidi e profumati piedini: calzo trentotto e sono pronta a regalarvi anche questo tipo di piacere, visto che sono sicura che il vostro cazzo gioirà quando vi toccherò.

Dopo mi metterò sopra di voi e vi scoperò violentemente: mi piacere essere sbattuta come una maiala che urla dal piacere e più lo avete duro, più io godrò e mi farò scopare da voi.

Fate di me quello che volete, ma cercate di farmi godere veramente tantissimo: mi piacciono gli uomini e ragazzi col cazzo duro e che lo sappiano utilizzare.
Terminerò il tutto facendomi venire in faccia, dopo che lo avrò preso nuovamente in bocca e ve lo avrò leccato: ricordatevi anche di mettermela in culo e di trasformarmi nella vostra maiala preferita.

Sono pronta e tutta bagnata per voi: se volete scopare con me dovete essere degli ottimi stalloni che mi fanno godere come una vera porca.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio