Ragazza Giovane ma molta esperta nel Sesso

Foggia, Annuncio del 18 maggio 2016

foto: Ragazza Giovane ma molta esperta nel Sesso

Consuelo, 22 anni

Eccomi qui: ventiduenne, capelli color castano ramato e profondi occhi color nocciola. Un visino simpatico, con labbra carnose e sorriso aperto, che si addice bene al resto del fisico: una figura nella media, con l'addome affusolato ed una terza abbondante di seno, gambe muscolose ed un sedere tondo ed accogliente.
Amo il sesso in ogni sua forma: preliminari, sesso orale, penetrazione in ogni posizione e pure il sesso anale. Non disdegno il bondage, mi piace essere bendata per provare sensazioni amplificate.

Ho iniziato a fare sesso a diciassette anni, con un ragazzo molto più grande di me che mi ha insegnato fin da subito le basi: dopo pochi minuti che ero a casa sua, già avevo il suo grosso membro in bocca, lo stesso che poi mi ha sverginata e riempita.
Amo i preliminari, sia farli che riceverli: sentire due o tre dita esplorarmi la vagina mi fa impazzire, così come tenere un pene tra le mani e stimolarlo fino all'orgasmo, per poi leccarmi le dita una volta sporche di sperma.

Il sesso orale, però, è la mia specialità: mi piace prendere il pene in bocca e leccarlo da cima a fondo, senza trascurare le palle, che spesso succhio prima di iniziare. Amo aspirare, soprattutto la parte delicata del glande, per poi affondarmi il pene fino in gola ed ingoiare tutto il frutto della mia fatica, senza lasciare tracce da nessuna parte. E, ovviamente, amo quando mi viene leccata la patatina: chi viene a letto con me sa che amo che mi venga succhiato il clitoride anche dopo l'orgasmo, mentre con tre dita mi si infiamma il punto G.

Vogliamo parlare poi del vero e proprio rapporto sessuale?

E' inutile dire che prima di arrivare fin qui ho fatto tanta pratica sia con uomini che con i vibratori, e sono arrivata alla conclusione che amo le taglie grosse: non particolarmente lunghi, mi basta che siano larghi a sufficienza da sentirmi riempita come si deve. Amo sedermi sul pene in tiro dei miei uomini e lavorarci in modo lento e sapiente, con movimenti armoniosi, un po' su e giù e un po' circolari: il piacere è garantito! Quando sto stesa sotto all'uomo, adoro le spinte lente e profonde che mi provocano l'orgasmo nel giro di pochi secondi, mentre se sto a pecorina preferisco le vergate frenetiche ed animalesche. Dipende tutto dall'umore con cui mi sveglio quel giorno!

E poi c'è il sesso anale...che non è la mia pratica preferita in assoluto, ma riesco comunque a provare e a far provare del gran piacere praticandolo: il mio segreto è di dilatarmi l'ano prima dell'appuntamento con il mio plug preferito, così da essere pronta anche alle taglie più grandi quando saremo sotto le lenzuola.
Insomma: venire a letto con me non è mai una delusione, saprò farvi provare emozioni indimenticabili ed orgasmi favolosi, grazie all'esperienza che ho acquisito in questi anni in cui mi sono comportata un po' da troia. La mia fighetta depilata vi sta aspettando numerosi, uno dopo l'altro, ma anche più di uno alla volta: mi piacciono tanto anche le orgie, quindi se volete provare qualcosa di nuovo potete approfittarne.

Cosa state aspettando?

Vuoi ritrovare questo Annuncio? Ecco le Parole:

  • incontri Foggia
  • bacheca incontri foggia
  • bakeca incontri foggia
  • bakeka incontri foggia


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio