Coppia Italiana cerca Singoli per Incontri Sessuali

Forli-Cesena, Annuncio del 24 giugno 2016


Patrizia, 32 anni

Voglio fare una sorpresa a mia moglie con la complicità di un singolo che voglia partecipare ad una intensa serata a base di sesso grazie a questo annuncio su Bacheca Forlì.

Dopo anni di felice matrimonio, ultimamente abbiamo alimentato la nostra libido fantasticando a come sarebbe trasgressivamente eccitante, fare l’amore in compagnia di un altro uomo e questo ha generato stimoli fino a quel tempo sconosciuti. Le fantasie prima timidamente accennate con dei sussurri, hanno preso corpo con l’aiuto di un fallo in gomma che ci ha ‘aiutato’ a materializzare –seppur in senso lato- questa nuova attrattiva di coppia attraverso la quale abbiamo appreso a sviluppare nuove sensazioni. Questo è stata l’origine di questo annuncio che ho messo all’insaputa di mia moglie.

Noi su Bacheca Incontri a Forlì

Siamo una coppia italiana composta da Patty di 32 anni e da me, Luca, di 35. Patrizia è una splendida mora con capelli lunghi e occhi verdi, alta 175 cm e con un peso forma di 63 kg è dotata di un corpo mozzafiato che ha sempre curato in modo maniacale, frequentando costantemente palestre e saloni di bellezza. Il suo, è un seno di tutto rilievo (porta una quarta) capace di regalare intensi momenti di piacere. Il suo culetto delizioso è un invito a fare la sua intima conoscenza e vi assicuro che è davvero molto stimolante. La sensualità che mi riserva ogni volta che stiamo insieme si trasforma in ardente desiderio di godere e posso intuire –quasi sentendola a pelle- la sua necessità di vivere emozioni ancor più forti come può essere quella di essere presa anche da un partner occasionale in mia compagnia.
A me non interessa trovare un singolo che sia bisex ma confesso che nell’enfasi del sesso, potrei anche lasciarmi andare.

La nostra Ricerca di Partner a Forlì su Bacheca Incontri

Quello che voglio, grazie a questa bacheca degli incontri a Forlì, è trovare un singolo che sia un buon amante e che divenga complice durante una serata che organizzerei in modo studiato affinché mia moglie non abbia di che sospettare. L’idea non è molto originale ma, non avendola mai sfruttata, può risultare efficiente per l’occasione.

Inviterei il singolo (dopo averlo conosciuto e constatato che sia ok) fingendo che sia un cliente importante che devo convincere a siglare un contratto e, per questo motivo, lo inviterei a casa per guadagnare la sua stima. Poi, con una cena e vino che scorre via come acqua, lo inviterei a prendere confidenza con mia moglie permettendogli di scherzare sul tema del sesso. Poi…le cose verranno da sole perché conosco quanto è cagnetta in calore la mia Patrizia.

Il singolo che risulterebbe ideale per una serata a tre a base di sesso deve essere nostro coetaneo o avere pochi anni di differenza. Deve essere di bella presenza e deve essere dotato in modo speciale perché voglio per mia moglie un regalo davvero grande e potente. E, sopra ogni cosa, deve essere molto resistente e complice assoluto in ogni momento dell’atto.

Posso garantire che sarà più che entusiasta di quello che Patty gli farà vivere e che vorrà ripetere la stessa esperienza.

Non vuoi perdere questo annuncio? Cerca con queste parole chiavi:

  • incontri a forlì
  • incontri bacheca forlì
  • bakeca incontri forlì
  • donna incontri forlì
  • incontri coppia forì


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio