Coppia Scambista cerca Uomo su Bacheca

Forli-Cesena, Annuncio del 11 agosto 2016


Paola, 38 anni

38 anni io 40 il mio lui, siamo a detta di molti una coppia perfetta, con una vita sociale all’altezza delle alte aspettative delle nostre rispettive famiglie d’origine, un buon lavoro, una bella casa e soprattutto un segreto inconfessabile e bellissimo: quello di voler diventare presto una coppia scambista.

Ci piace particolarmente il sesso, un piacere che coltiviamo fin dagli anni del fidanzamento. Abbiamo scopato in tutti i luoghi possibili, e soprattutto in tutti i modi che la nostra fantasia ci ha suggerito, ultimamente abbiamo allargato i nostri orizzonti della camera da letto. Fisicamente non siamo fatti male, io con i capelli neri propri di quella cultura mediterranea, che viene sottolineata dalla generosità dei miei fianchi e del mio seno, occhi scuri e bocca sensuale, aiutata qualche anno fa da un piccolo intervento estetico, volto a potenziare la carnosità delle labbra, che adesso sono veramente intriganti.

Leggermente, forse, in sovrappeso, con in mezzo alle cosce una piccola spaccatura sempre bisognevole di attenzioni carnali. Il mio lui piacente al punto giusto, occhi verdi e barba perennemente incolta, nessun segno della pancetta dei quarantenni, grazie alle svariate ore dedicate alle attività sportive, rappresenta veramente un bel esemplare di maschio, bellezza sottolineata dai tanti sguardi delle donne che incontra per strada. Non abbiamo figli, e per questo non abbiamo nessun problema ad incontrare grazie a questa Bacheca, nella piccola villetta che abbiamo acquistato nella periferia della città dove abitiamo.

Cosa cerchiamo su Bacheca Incontri Cesena?

Abbiamo avuto molte avventure, ci piace particolarmente il sesso all’aperto, un’attività che fa salire quell’eccitazione derivante dal rischio di essere visti. In una delle nostre frequenti scorribande, mentre dall’interno della macchina offrivo lo spettacolo ad alcuni guardoni, della mia bocca che andava su e giù sull’asta del mio coniuge, lui mi colpì con un frase forse buttata li casualmente. "che ne dici di portarci uno di questi a casa?", la grande quantità di umori che inizio a colare dalla mia figa, sottolineo come la cosa mi intrigava particolarmente. Fini il pompino al quale mi stavo dedicando in fretta, e con le labbra ancora sporche della crema bianca del mio lui, domandai se faceva sul serio. La determinazione che vidi nei suoi occhi mi fece capire che presto avrei avuto due uomini da soddisfare.

Ne parlammo meglio a casa, e misi una sola condizione, doveva essere solamente un singolo (odio vedere mio marito alle prese con un’altra donna) e doveva essere abbastanza dotato. Il mio lui ha molta fantasia ma pecca forse un po’ di "misura", e ho la curiosità di ospitare all’interno del mio corpo un "grosso calibro". Tra me e me mi son detta che questa era forse l’occasione giusta.

Cerchiamo per questo un uomo ben fornito tra le cosce, potremmo incontrarci a cena in un ristorante del luogo, e poi se da tutti voluti trasferirci nella riservatezza della nostra abitazione. Preferiremmo che non fosse del luogo, e potremmo garantire lui la sistemazione per una notte, non escludendo che la mattina dopo potremmo continuare i giochi tra le lenzuola.

Desidereremmo qualche foto prima di decidere con chi giocare, è prioritario infatti la lunghezza dell’attrezzo, visto che al momento non ho altre curiosità da soddisfare. Abbiamo messo per questo l’annuncio che state leggendo, un annuncio che nel frattempo ci ha dato modo di eccitarci vicendevolmente, e che caso mai ce ne fosse stato bisogno, ha dato la stura a ore di infinite scopate, il cui piacere è esasperato dall’eccitazione dalla sicurezza, di avere presto due bigoli di carne a mia ...completa disposizione.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio