Single e Disinibita cerca Incontri Amatoriali

Frosinone, Annuncio del 25 agosto 2016

foto: Single e Disinibita cerca Incontri Amatoriali

Roberta, 32 anni

Il sesso è il centro del mio mondo. Il mio corpo è nato per questo scopo e io lo curo e lo coccolo per ottenere il massimo del godimento. Mi chiamo Roberta, sono alta nella media, i miei capelli sono rosso fuoco e gli occhi celesti e limpidi. Sorrido sempre, amo la vita e adoro tutto ciò che è passione vera. La mia quarta di seno è un inno alla gioia e per questo lo metto sempre in mostra, più che posso, nonostante l'invidia, la cattiveria e le preoccupazioni delle altre donne che non hanno il coraggio di lasciarsi andare.

Le mie gambe lunghe e sode sono il degno piedistallo di un sedere che fa invidia alle migliori sportive del pianeta. Ogni centimetro del mio corpo è perfettamente allenato per ottenere un caldissimo scambio di piacere.

Amo perdutamente il sesso e contemporaneamente sono una donna estremamente sincera. Per questo motivo ho preferito non impegnarmi mai in una relazione seria, così sono felicemente single. Si tratta di un grande privilegio per chi come me è alla continua ricerca di nuovi corpi, nuove emozioni e intensi orgasmi. Se pensate che cerchi un super uomo o qualcuno di estremamente speciale vi sbagliate di grosso.

Cosa voglio nell'incontro con un Uomo a Frosinone?

La principale caratteristica che deve possedere un uomo per convincermi per un incontro amatoriale è di essere sicuro di sé e amante del sesso proprio come lo sono io. Deve avere voglia di mettersi in gioco, di cercare mille modi per godere senza mai porsi limiti. Poi se è anche un gran fico tanto di guadagnato ma non è il punto principale. Alla fine è la testa la zona erogena più potente, quindi sappiate trascinarmi con il vostro comportamento e vi assicuro che non lascerò nulla di intentato per farvi raggiungere orgasmi che nemmeno avete mai immaginato di provare. Un'altra caratteristica importante è quella di essere consapevoli che il letto non è l'unico posto dove potere fare sesso.

Non ho nulla contro le tradizionali lenzuola. Sono comode e lasciano molto spazio di manovra che spesso è molto utile. Però vuoi mettere con la bellezza di farlo in posti impensabili, la follia di usare la macchina come luogo di godimento o magari provare a frequentare uno di quei locali dedicati a chi adora il sesso? Non c'è paragone, è davvero un altro mondo. Dopo avere letto tutto questo di me, fate un piccolo sforzo di immaginazione e provate a pensare se c'è qualche parte del mio corpo che io possa ritenere inviolabile.

Come avrete capito è da un bel po' che non ho parti del mio fisico sconosciute agli uomini. Quindi, se volete realizzare le vostre fantasie più maiale e concretizzare quel particolare giochetto rifiutato da tutte le precedenti donne, dovete compiere un semplicissimo gesto, quello di contattarmi, cosa vi costerà mai? Mica volete perdervi una disinibita single?

Un bacio, a prestissimo!


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio