Cerco Uomo Maturo per Sesso Occasionale

Genova, Annuncio del 06 aprile 2016

foto: Cerco Uomo Maturo per Sesso Occasionale

Tania, 26 anni

Ciao bella gente, a scrivervi c'è Tania, una giovane donna proveniente dalla regione della Liguria, che ha tanto da offrire a coloro che la sanno prendere. Passando alla descrizione della mia persona, inizio dicendo che la mia altezza è di 1.71, ho i capelli color mogano di media lunghezza e lisci, occhi verdi e carnagione alquanto chiara. Sul mio viso c'è qualche lentigine ma non sono così evidenti, anzi lo caratterizzano rendendolo più interessante, poi ricevo spesso complimenti per il mio sorriso. Le labbra non sono assai carnose, ma nemmeno tanto piccole, in compenso però sanno baciare benissimo e non lo dico per vantarmi, perché nei miei 26 anni di vita, nessuno mai mi ha criticato per questo fattore.

Fisicamente invece ho un fisico alquanto allenato, visto che frequento la piscina da almeno 3 anni e faccio attenzione anche con l'alimentazione, senza essere fissata però. Le mie taglie sono una quarta di seno ed una 42 di vita, adoro il mio fondoschiena perchè è bello sodo e assai evidente, infatti quando cammino per strada, mi sento spesso osservata. La parte finale della descrizione è riservata ad una mia piccola passione che sono i tatuaggi, ne ho per ora 3, ma ho già deciso di farne altri 2 nei prossimi mesi.

Uno è un tribale assai particolare che va dalla mia spalla destra al gomito, il secondo invece è un sole con delle iniziali all'interno sulla coscia sinistra ed infine c'è un cuore con una freccia sul seno destro, ma non tanto grande.

La Mia ricerca su Incontri Bacheca

La descrizione fisica esposta antecedentemente spero serva a favorire le vostre risposte a questo mio annuncio, infatti voglio comunicarvi che sono alla ricerca di un uomo maturo che sappia soddisfarmi al meglio sessualmente.

Ovviamente per maturo, non parlo solo di uomo con una determinata età, ma che lo sia nei ragionamenti e nei modi di fare, che abbia una buona dose di buon senso e di determinazione. Inoltre deve essere aperto mentalmente perché io essendo un carattere esuberante e che si vive ogni cosa che gli capita, devo confrontarmi con una persona che la vede come me.

Specie nel campo sessuale, io sono molto disinibita e sprovvista di qualsiasi pudore, non mi faccio problemi se devo fare sesso in posti strani o stare nuda di fronte a qualcuno. Amo l'atto sessuale in ogni sua forma e amo sperimentare cose nuove, se le trovo eccitanti poi, per l'uomo che è con me inizia la vera goduria. Si troverà di fronte una vera e propria porcellina che si impegnerà a fare qualsiasi cosa, ma saranno tutte spontanee e naturali, perché mi piace esibirmi in diverse posizioni, dando anche delle varianti su quelle che risultino essere le classiche.

Questo mio parlare spero davvero che stia invogliando tutti voi e che vi metta in condizione di contattarmi per scoprire chi si cela dietro queste parole. Voglio dimostrarvi quanta esperienza sessuale ho accumulato nella mia vita e notorete sulla vostra pelle quella sensazione di piacere che una volta salutati, vorrete riprovare ancora. Mettetevi in contatto con me, decidiamo dove vederci e come viverci tutto ciò che ci andarà di fare, libertà assoluta e godimento assicurato, i freni saranno aboliti ed i limiti superati. Ora sta a voi lasciarvi andare e conoscerci, io posso solo salutarvi ora e attendere le vostre risposte a questo mio annuncio alquanto dettagliato. Un bacio assai caldo da Tania.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio