Giovane Troietta cerca Uomo Maturo

Genova, Annuncio del 02 dicembre 2015


Luana, 20 anni

Mi chiamo Luana ho 20 anni e posso definirmi una grandissima troia. Non mi vergogno a dirlo: mi piace scopare e sono single, quindi perchè non farmene uno ogni sera? Sono giovane e bella, ho una quinta di seno e gli uomini li faccio letteralmente impazzire. Non devo far altro che uscire di casa, fissare qualcuno negli occhi, passarmi la lingua sulle labbra e la sera sono già a scopare con lui. Per una donna con una quinta è impossibile non trovare uomini che la soddisfino. Ultimamente però mi sono rotta dei ragazzi della mia età: ne intorno a decine ma nessuno mi ispira quel sesso spinto che solo un uomo maturo può darmi.

Ormai sono navigata e ho esperienza da vendere in campo erotico: penso di succhiarlo come nessun'altra e la mia fantasia mi porta a fare cose che i ragazzi della mia età nemmeuno immaginano. Le mie esperienze con i ragazzi di venti o venticinque anni vanno tutte nello stesso modo: li guardo, li ammalio, li seduco, ci finisco a letto e poi sono io a guidare il gioco. Mi piace vederli così eccitati e mi piace sentire il loro cazzo crescere nella mia booca, ma sinceramente sono stufa di questo copione già scritto. Anche il ragazzo più aitante e prestante, magari pieno di muscoli e con tante ragazze intorno, alla fine con me a letto diventa un agnellio. Io forse sarò troppo esigente, ma per una volta ho voglia di essere presa e sbattuta come si deve. Ho voglia di essere trapanata duramente, ho voglia di qualcosa di diverso. I soliti giochini con i ventenni non mi bastano più: hanno ancora molto da imparare e io invece ho voglia solo di essere finalmente scopata come si deve.

Non voglio più essere io a guidare, a cavalcare, a far impazzire di piacere un ragazzino. Voglio un uomo che sappia quello che fa e voglio provare esperienze nuove. Quello che più mi eccita da qualche mese a questa parte? Gli uomini maturi. Un uomo maturo, dai 50 anni in su, ma anche 55, 60.. uno di quelli che pensava di aver già appeso il suo cazzo al chiodo e invece..E invece arrivo io: mi basta togliermi il reggiseno davanti ad un uomo così e il suo cazzo torna a vibrare come non faceva da secoli. Alcuni sono imbarazzati, alcuni li vedo proprio con la bava alla bocca. E quando inizio a succhiarglielo, lì proprio non riescono più a resistere. Qualcuno viene appena glielo prendo in bocca, non mi dà nemmeno il tempo di divertirmi un po'. Altri invece mi prendono e iniziano a succhiarmi i capezzoli. Mi spogliano completamente nuda e iniziano a leccarmela con quelle lingue calde e piene di passione. Alcuni mi raccontano addirittura che non fanno più l'amore con le loro mogli da anni e non riescono nemmeno a trovarsi un'amante decente che li soddisfi. Ma per me questo è ancora meglio perchè hanno una voglia di figa inimmaginabile. E allora mi fanno impazzire perchè si sfogano di mesi e mesi di seghe: e io finalmente ho a che fare con gente vogliosa, che vuole solo sbattermi come ho sempre immaginato. Cerco un uomo maturo, lo ammetto, perchè con loro finalmente non devo guidare il gioco: sono loro a possedermi. Mi sbattono sul divano e iniziano a sculacciarmi. Mi succhiano i capezzoli per minuti interi e sanno leccare la figa in modo delicato e passionale allo stesso tempo. E poi gli uomini maturi vogliono il culo. Il copione è sempre lo stesso e mi eccita da morire: prima mi scopano da davanti, poi iniziano ad accarezzarmi il culo stringendomelo. A questo punto provano a mettermi un dito ed aspettano la mia reazione: quando vedono che sono io ad andare verso di loro, che non aspetto altro che quel dito si trasformi in qualcosa di molto più grosso...allora li vedo ancora più eccitati. Il sesso anale mi fa impazzire e con i ragazzini non ci provo gusto: la maggior parte di loro non lo ha mai fatto e mi ritrovo quasi a dover elemosinare di essere scopata da dietro, ma il più delle volte devo fare praticamente tutto io perchè loro sono praticamente inesperti.

Con un uomo maturo di 50 anni è tutto diverso: li faccio impazzire e gli permetto di esaudire ogni loro desiderio più spinto, perchè hanno i miei stessi desideri. Solo al pensiero di essere presa in questo momento da un cinquantenne, mi allago completamente. E loro adorano quando la mia figa è completamente allagata e vogliono soltanto asciugare tutto con la loro lingua. Basta ventenni: io ormai cerco solo un uomo maturo che mi sappia finalmente insegnare qualcosa.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio