Novità Bella Maiala cerca Incontri

Grosseto, Annuncio del 06 settembre 2016


Leandra, 22 anni

Faccio i miei saluti a chiunque si fermi a leggere ciò che sto per scrivere, il mio nome è Leandra, sono nata in Portogallo22 anni fa, ma vivo in Italia da quando ne avevo 6. Svolgo la professione di ragazza immagine in una discoteca delle mie zone, anzi ne approfitto per dirvi che vivo a Grosseto. Oltre questo lavoro però ne faccio anche un'altro visto che quello appena annunciato lo svolgo solo nei fine settimana, quindi durante quest'ultima lavoro in un call center che fa servizio clienti per la Tim.

L'aspetto mio estetico invece parte da un'altezza di 1.73, capelli biondo cenere ondulati e lunghi fino alle spalle, carnagione chiara ed occhi verdi. Mi piace usare un trucco non troppo pesante dove però mi piace risaltare i miei occhi che li definiscono tanto espressivi, infatti li adoro davvero tanto. Sono per me la parte più bella del mio viso mentre del corpo amo il mio fondoschiena, ben scolpito e bello sodo, curo il mio corpo sia perché mi piace farlo, sia per il lavoro che svolgo di notte. Per quanto riguarda le mie misure fisiche posso dirvi che indosso la 42 di vita mentre di seno sono una quarta, mi piace la biancheria sexy audace e quella di pizzo. Quotidianamente mi piace indossare le tutine aderenti che risaltano le mie forme, ma alterno questo outfit con jeans e leggins con sopra camicette o maglie lunghe.

Cosa cerco Grazie alla Bacheca di Incontri a Grosseto?

Il mio viso non lascia intravedere quanto mi piace andare a letto con gli uomini e renderli davvero degli affamati di sesso, ma credetemi, quando vi sarò vicino capirete quando l'aspetto angelico sia diverso dalla realtà. Il mio lavoro ha influito molto su come sono adesso, devo essere sincera, anche se prima non ero così tranquilla, diciamo che è stato ciò che ci voleva a spronarmi del tutto.

Sono una ragazza focosa e molto aperta a nuove esperienze, non si imbarazza quasi per nulla ed è pronta ad affrontare ogni tipologia di argomento.

Amo il sesso quello passionale, ma se c'è quel tocco di selvaggio al suo interno la mia eccitazione raggiunge limiti davvero alti. Per quanto riguarda poi il mettermi a disposizione del mio uomo, è tra le cose che mi viene più facile fare, ma se mi lascia prendere il comando so bene come farlo sentire il più felice del mondo. La passionalità e l'essere trasgressiva sono parte integrante del mio essere intrigante, i film di genere hard poi hanno aiutato ancora meglio ad aumentare la mia conoscenza del sesso.

L'esperienze avute nella mia vita hanno fatto si che sperimentassi ciò che avevo voglia di provare e avendo avuti sempre uomini e ragazzi focosi con cui vivermi tutto ciò, conservo ricordi indelebili dentro di me. Ora se anche voi volete far parte di tutto questo, non dovete fare altro che essere devi veri stalloni e montarmi con tanta passione. Sono una maiala che vuole godere e fare lo stesso con i vari lettori che risponderanno a ciò che sto scrivendo, dimostratemi quindi che siete pronti a questo tipo di avventura. Sarà la vostra scelta più sensata e quella più sentita dal punto di vista fisico e sessuale.

Un bacio forte maialini.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio