Dominatrice Sexy cerca Uomo tappetino

La Spezia, Annuncio del 26 agosto 2016


Alice, 34 anni

Un caro saluto a tutti voi, chi vi scrive per farsi conoscere è Alice, sono una donna dal carattere forte che non si abbatte mai. Mi definisco alquanto tenace e molto caparbia quando voglio ottenere qualcosa, sarà anche merito della professione che ho intrapreso diversi anni fa. Infatti sono un sergente della marina militare, ho 34 anni e faccio questo lavoro da circa 11 anni e devo dire che mi piace molto, perché adoro comandare, la stessa cosa la faccio anche nel sesso, poi capirete.

Passando alla descrizione fisica posso dirvi che sono alta 1.69 ed ho i capelli castano scuro lisci, mentre i miei occhi sono verde chiaro. Provengo dalla regione Basilicata, precisamente da Matera, ma ora vivo nella città di La Spezia, in un appartamento mediamente grande, insieme ad un piccolo cagnolino di razza beagle. Le mie misure fisiche sono una 44 di vita ed una terza di seno, mi piace fare attività fisica quando posso, specie il nuoto ed infatti ho spalle alquanto scolpite. Ho anche un piccolo tatuaggio fatto quando ero ragazzina, ce l ho sulla spalla sinistra, poi scoprirete di che si tratta. Se ho suscitato in voi un certo interesse, non vi resta altro che andare a leggere l'annuncio e capirete cosa sto cercando.

Perchè il mio Annuncio sulla Bacheca di sesso a La Spezia?

Come ho già detto nella descrizione, sono una donna che ha l'attitudine al comando e siccome mi piace farlo, cerco un uomo tappetino che si faccia dominare da me. Saprò sia farlo godere che farlo diventare il mio schiavo sessuale, tutto avrà un limite anche perché non mi piace dare dolore fisico oltre l'eccesso. Ho già avuto modo di fare esperienze di questo genere, sia con uomini più giovani di me che con altri più grandi. Posso assicurarvi che ognuno di loro ha saputo apprezzare e si è divertito molto in mia compagnia, infatti mi capita a volte di rivivere qualche esperienza sessuale con qualcuno di loro.

Nella mia abitazione sono fornita di qualsiasi strumento e capo di abbigliamento per l'occasione, nel corso del tempo mi sono data da fare ad allestire proprio uno stanzino dove sono riposte tutto ciò che riguarda questa mia passione. Starà solo a me ed al mio partner del momento scegliere quale adoperare per poterci divertire sessualmente parlando.

A volte scherzo su questa cosa con le persone con cui pratico questa sfumatura sessuale, definendola la mia stanza dei giochi, proprio come viene detto nel famoso film 50 sfumature di grigio. Non vi nego infatti che prima che uscisse il libro, questa attività sessuale per me era solo fantasia, ma poi ho deciso di metterla in atto e ne sono rimasta affascinata. Ho scoperto un lato di me che mi ha sorpreso ma allo stesso tempo mi ha colpito e mi fa stare bene.

Quello che vi ho raccontato finora non so che effetto vi abbia fatto ma mi auguro che vi abbia convinto a contattarmi e a divertirci insieme in tanti giochi erotici dove il godimento è assicurato. Lasciatemi fare e soprattutto fatevi gestire da me per qualche ora, scoprirete in voi un lato perverso celato, mentre per altri che hanno già provato, noteranno la differenza con le esperienze passate.

Ora mi fermo qui e sto in attesa di vostre notizie, non fatemi aspettare tanto eh. Un bacio e buona giornata a tutti voi uomini belli.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio