Donna Molto Creativa a Letto cerca Uomo

L'Aquila, Annuncio del 23 febbraio 2016

foto: Donna Molto Creativa a Letto cerca Uomo

Flavia, 29 anni

Salve a tutti, sono una donna promiscua e procace, insoddisfatta della solita routine, ma amante del sesso nelle sue infinite forme.
L'avvenenza mi contraddistingue, sono una trentottenne perennemente annoiata, alta un metro e settantadue, ho i capelli biondi, mossi, portati sulle spalle, occhi castani e uno sguardo da gran troia!

Ho un'abbondante quarta di seno, tette grosse, sode e calde che possono ospitare anche i cazzi più grossi. Sono magra, ogni sera vado in palestra, mi piace che il mio culo sia scolpito e le mie gambe lunghe e toniche.
Vesto sempre in modo eccessivamente provocante. Amo mettermi in mostra con minigonne, tacchi a spillo e generose scollature. Porto raramente gli slip, perizoma perlopiù, perché adoro sentire gli sguardi vogliosi degli uomini eccitati, gustarmi le loro erezioni quando accavallo le gambe in modo osceno, lasciando intravedere la mia figa costantemente gonfia e bagnata.
Sono alla ricerca di un vero uomo, di qualcuno che mi sappia far godere, che riesca a farmi venire con violenza squirtando, che mi faccia urlare e che mi tratti da vera cagna quale sono!

Amo essere offesa, umiliata, trattata come un animale, montata, posseduta brutalmente. Mi eccito da morire quando mi si sputa addosso o in bocca, devo sentire il sapore dell'uomo che mi sta prendendo...
Cerco un uomo che mi faccia vivere situazioni estreme, che mi costringa letteralmente a scopare nei luoghi più disparati. Vorrei essere presa nella sporca toilette di un autogrill, con le mani poste sulla tazza lurida di urina ed essere sodomizzata, sentendo il piacevole e costante suono delle palle che mi sbattono sulle natiche, con una mano che mi stringe per i capelli e un'altra che mi chiude la bocca, per soffocare i gemiti di godimento.
Insomma, desidero un vero porco violento, sempre voglioso, perverso quanto me, che abbia sempre il pene eretto e che mi imponga di succhiarlo, che me lo sbatta tra le tette in ogni occasione.

Non mi interessa minimamente la sua fisicità, giovane o vecchio, grasso o magro, alto o basso, non importa, purché mi soffochi col suo grosso e ardente cazzo, che mi scivoli nel culo e nella gola riempiendomi, mentre mi spruzza dentro il suo caldo sperma.
Voglio un uomo che si ecciti nel vedermi stuprata, violata internamente, che mi porti in un cinema porno e mi faccia toccare le cosce, il seno, il culo, da tutti gli uomini presenti.

Qualcuno che si masturbi guardando la mia figa riempita da altre mani e il mio viso grondante di sperma di altri maschi.
Più di ogni altra cosa, mi piace essere scopata da più persone, adoro la sensazione di totale sudditanza, estrema sottomissione. Tutti i miei buchi devono essere pieni di cazzi o dei più svariati oggetti, vibratori, bottiglie, strumenti da laboratorio, chi più ne ha più ne metta, l'importante è che lascino un segno indelebile sulle mie mucose bollenti.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio