TravPass cerca Sesso in Città

Latina, Annuncio del 29 marzo 2016


Stefany, 33 anni

Mi presento a tutti voi che leggerete, io mi chiamo Stefany, ovviamente non è il mio nome reale, sono un travestito passivo che risiede a Latina. Ho 33 anni, di giorno sono una commessa, ma di notte mi vivo al meglio la mia sessualità, lontana da occhi indiscreti e giudicanti. Sono alta 1.69, capelli lunghi fino alle spalle di colore nero, occhi castani e labbra alquanto carnose, di carnagione sono abbastanza scura, merito di mio padre che è della Sicilia, regione dove ho vissuto dalla mia nascita fino a 3 anni fa. Amo sia i piercing che i tatuaggi, infatti sul mio corpo c'è la presenza di entrambi, nel caso dei primi ne ho uno sul sopracciglio destro e 3 per ogni orecchio, mentre per quanto riguarda i secondi ne ho 7 sparsi un pò ovunque. Ora vi dirò dove li ho così conoscerete anche quest'altra cosa che mi riguarda: una frase di una canzone in inglese sotto il seno destro, dietro al collo ho l'iniziale di mio fratello minore mentre sul polso ho l'iniziale di mio padre, dietro al polpaccio sinistro ho un piccolo sole con sotto una frase breve. Continuando con i tatuaggi posso dirvi che gli altri 3 sono uno sul fondoschiena dove c'è un tribale, una rosa sulla pianta del piede destro ed infine un piccolo delfino sull'inguine a sinistra.

Annuncio:

La presentazione effettuata prima spero servi a farsì da ottenere risposte da voi lettori, sono alla ricerca di sesso nella mia città e sono pronta ad accontentare le fantasie altrui. Vedete in me come il genio della lampada che sfregata realizzare ciò che la vostra mente e la vostra perversione desidera, con me non dovranno esserci remore, siate espliciti e diretti. Amo essere posseduta e governata, è un modo che trovo estremamente eccitante, sentirmi tra le braccia della persona che è con me, che dona se stesso per godere e dare ad entrambi l'appagamento sessuale, è qualcosa che non si descrive a parole. Il sesso devo viverlo senza freni e quando ci sono dentro il piede va sull'acceleratore ma godendosi ogni frazione di secondo che esso concerne, l'eccitazione è un continuo salire, così come i miei pensieri che diventano sempre più spinti.

Oltre a soddisfare chi è con me, cerco di sorprenderlo facendo cose che in quel momento non si aspetterebbe, divento tanto porca e snodabile, gli occhi iniettati di piacere e voglia, diventano per me la fontana da cui bere. La mia lingua si attacca al corpo dell'uomo, lecca e bacia ogni centimetro così ad ogni suo sospiro di piacere essa ripercorre il luogo per poi scendere tra le sue gambe e lì dò il meglio di me. Tanto mi fermo quando sento che è soddisfatto o che me lo chieda, altrimenti sono un vulcano in continua eruzione, deve ricordare il sesso fatto con me, come qualcosa che lo spinge a ritornare per godere di nuovo quei momenti. La pubblicità che sto facendo della mia persona è per incitare a voi tutti a contattarmi, dimostrandovi che quello che sono capace di fare con le parole non è nulla in confronto a quando saremmo occhi negli occhi.

La mia seduzione inizia già nel dialogo ma quando è il corpo ad esporsi, sentirete quando arde di desiderio e quanto fuoco è pronto a trasmettervi, sono estramamente passionale oltre che una gran troia a letto. Passo quindi ai saluti finali, ciò che dovevo dirvi, l'ho fatto in questo annuncio, ora dimostratemi che siete in cerca di forti emozioni espresse nel buon sesso da poter fare insieme.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio