Cerco Incontri Caldi pieni di Passione

Lecce, Annuncio del 10 ottobre 2016

foto: Cerco Incontri Caldi pieni di Passione

Elisa, 30 anni

Ciao a tutti, mi chiamo Elisa, ho 30 anni e sono in cerca della passione. Sono snella, capelli castani perennamene tagliati a caschetto per comodità. Occhi celesti e sorriso sempre presente sul mio viso. La mia terza di seno non è evidente e nemmeno provo a sottolinearla, amo piuttosto mettere in mostra le mie spalle con una serie di abitini che riempiono il mio guardaroba. Per gli appassionati dei particolari posso dire che il mio sedere è sodo e di dimensioni perfette. Sono alta come la media delle donne e ho un fisico asciutto anche se non pratico nessuno sport. Inoltre non sono una donna che ama la modestia, preferisco le persone che come me preferiscono dire quel che pensano, è terribilmente erotico.

Per anni ho cercato il piacere con uomini fisicamente dotati. Non tanto e non solo del loro sesso ma proprio muscolosi, in forma con sorrisi grandi e belli. Col tempo ho capito che in realtà il piacere ti arriva solo dopo che s'è creata una sintonia che nasce dal profondo e non ha spiegazioni o schemi. Ogni giorno esco di casa con la voglia di iniziare una nuova storia di passione bollente.

Sogno di incontrare gli uomini che sanno come prendere una donna calda e desiderosa di scoprire nuovi modi di raggiungere il piacere. Essere al centro dell'attenzione di un uomo vero è quanto di più bello la vita possa regalarmi. Le poche volte in cui ho sentito la potenza e la forza del maschio prendermi ho quasi perso i sensi dal piacere. Che meraviglia sentire le mani grandi e d'acciaio che si agganciano alle spalle per bloccarmi mentre con colpi continui il maschio si insinua continuamente dentro di me senza che io riesca a fare nulla se non a gemere. Al solo pensiero sento il mio basso ventre scoppiare di voglia che non so come calmare. Le mie mani e i miei sex toys non bastano più nemmeno a diminuire la necessità di maschi che provo. Sono questi gli uomini che voglio, quelli che non stanno a parlarti per ore dei loro problemi o delle loro orribili o meravigliose carriere lavorative.

Desidero sentire che sono il centro della loro passione in quel preciso momento, non tra un giorno o un mese ma in quel preciso istante. Deve fare in modo che per me non esista altra realtà che un letto, il suo corpo e le nostre passioni che si fondono. L'odore del piacere che si fonde, i gemiti che si rincorrono, nessun bisogno di chiedere una posizione o un'altra ma lasciare solo che un unico e naturale flusso di gesti faccia il suo corso fino all'orgasmo.

La passione può colpire due persone per una sera o per tutta la vita, non mi aspetto mai nulla in termini di relazione perché tutto quello che mi interessa è di vivere quei momenti esplosivi che mi fanno sentire viva e pienamente donna. Il più delle volte la passione si esaurisce dopo il primo incontro ma non si sa mai, chissà che in giro non ci siano uomini capaci di regalarmi picchi di piacere per più e più volte.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio