Ragazza Mora con 5a di Seno pronta a Tutto

Livorno, Annuncio del 31 marzo 2016


Marisa, 20 anni

Mi presento a tutti voi, chi vi parla è Marisa, una ragazza catanese che vive a Livorno, alta 1.67, mora e con la quinta di seno. Di vita invece porto la 44, ho 20 anni e lavoro come impiegata nelle poste italiane, sono single da meno di un anno e con tanta voglia di provare qualsiasi cosa in ambito sessuale. Ho i capelli ricci ed occhi castani, labbra alquanto carnose e sguardo che viene definito seducente, merito dei miei occhi da cerbiatta, coì vengono definiti da chi mi conosce. Amo il mio seno prosperoso e mi piace quando lo guardano, infatti aiuto in questo compito gli uomini indossando maglie scollate e camicette dove non è casuale il mio dimenticare di chiudere l'ultimo bottone. Quando sento gli occhi addosso sorrido e la mia mente inizia già a fantasticare, sono molto disinibita e niente mi fa imbarazzare, una ragazza tanto solare quanto sveglia.

Perchè su Incontri Bacheca?

Inizio il mio annuncio dopo la presentazione per dirvi il motivo per cui sono alla ricerca, sono pronta a vivermi qualsiasi esperienza sessuale, voglio conoscere ogni cosa di questo mondo. Nella mia vita finora ho avuto fin troppo poca esperienza perché sono stata fidanzata una sola volta per circa un anno e mezzo, prima di questa storia ero ancora vergine. Il ragazzo con cui sono stata però non era così bravo anche perché pure lui era alla sua prima esperienza sessuale, quindi essendo poco esperti, abbiamo vissuto il sesso senza esporci troppo. Ora che la storia è finita voglio far si che il mio bagaglio sessuale aumenti e trasformarmi in una vera porcellina che non si pone nessun problema in questo ambito. Nonostante la mia poca vita sessuale, sono una vera sostenitrice dei film hard, in essi ho imparato a conoscere il sesso e ad alimentare sempre più la mia fantasia, ciò contribuirà ancora più quando avrò di fronte il partner pronto a tutto per viversi qualcosa di unico con me. Premetto che mi lascerò andare ed allo stesso tempo guidare, voglio essere portata a fare del buon sesso e insegnata su cose che non ho mai provato.

Il sesso orale amo riceverlo e sono assai poco convinta che il mio ex lo facesse del tutto bene, era bello ma non ero soddisfatta a pieno, quindi colui che risponderà a questo mio annuncio dovrà farmi godere già solo con la sua lingua e la sua bocca. Per quanto invece concerne le posizioni e i luoghi dove sperimentare tutto ciò, sono a completa disposizione, ogni momento e posto può essere giusto per darci dentro come due mandrilli. La mia voglia di sapere e provare è senza limiti e questa ragazza alle prime armi diventerà in men che non si dica una persona che sfrutterà ogni occasione per viversi le varie discipline sessuali.

Arrivate quindi all'incontro muniti di fantasia e passione, senza tralasciare quel grosso pizzico di perversione che in un rapporto sessuale fa si che lo renda completo. Insieme possiamo goderci i vari incontri, dobbiamo appagarci con del buon sesso che alla fine di ognuno, avremo voglia di ripeterci ancora. Ora non mi resta che salutarvi e attendere le vostre risposte, sperando che siano tante ed intriganti, non fatemi rimanere delusa per favore. Un bacio dolce dolce a tutti voi uomini e ragazzi.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio