Ninfomane Matura cerca Toy Boy

Lucca, Annuncio del 30 marzo 2016


Loredana, 43 anni

Sono una cosiddetta bellezza esplosiva: altezza media con due tette a pera che sembrano voler uscire dal reggiseno, dato che ho una terza abbondante, capelli e occhi castani.
Ho quarantatré anni e durante la mia vita ho vissuto parecchie esperienze, alcune purtroppo noiose, altre bollenti ed intense, specie quelle riguardanti il sesso, apprendendo cosa può darmi piacere. Il mio corpo ha una temperatura alta di suo, che tende a scaldarsi ulteriormente alla presenza di un corpo maschile, nudo e pronto a scoparmi.
Non sono mai stata una donna adatta ad una relazione fissa, si potrebbe dire pure che ci ho provato, ma la mia sessualità innescava le mie fantasie, facendomi bagnare le mutandine, e spingendomi a lasciarmi andare tra le braccia del primo uomo che trovassi attraente, in alcuni casi anche più di uno assieme.
Credo che il termine ninfomane mi si adatti bene, perché quando si tratta di sesso non ne ho mai abbastanza, parto letteralmente di testa, trascinata dalla passione, e mi ritrovo coinvolta in situazioni estreme, dove il cazzo degli uomini è il mio feticcio, adoro assaporarlo lentamente, lavorarlo bene con la lingua e a lungo, godendo nel percepire l'essenza di un uomo nella mia bocca, fino a farlo venire, gustandone il nettare.

Come mi Piace nel Sesso

Amo sentire la potenza virile di un uomo aprirmi letteralmente la figa ed il culo, essere presa come un girarrosto da due uomini contemporaneamente è il massimo per me, ed altrettanto importante è sempre stata la prestanza fisica, il sentirmi riempita bene da grossi attrezzi, che mi facciano sentire pienamente donna.
Finora ho potuto soddisfare gran parte delle mie fantasie, ma mi sono resa conto che, fatte le mie esperienze, non ho più il bisogno di andare oltre nella ricerca di qualcosa di nuovo, invece ho la necessità di chi, più giovane di me mi faccia bollire il sangue nelle vene, un uomo che sappia stare al passo con la mia carica sessuale, e allo stesso tempo, abbia voglia di farsi coinvolgere e trascinare da me nel vortice di porcate sempre più stimolanti.
Desidero un Toy Boy che non si faccia troppi problemi, che abbia apertura mentale e tanta voglia di figa, come ho accennato prima, ti voglio possibilmente ben dotato e resistente, dato che quando inizio a bagnarmi poi necessito di essere scopata a lungo, con pochi intervalli giusto per bere un ricostituente.

Amo iniziare con dei preliminari capaci di eccitare entrambi, per cui amo succhiare a lungo il cazzo ma altrettanto farmela leccare, non mi interessa se non hai esperienza, sarò ben lieta di iniziarti personalmente sul come darmi piacere, il prosieguo sarà un lasciarsi andare al sesso sfrenato ed in tutte le posizioni.
In particolare mi piace sentire la virilità di un uomo, non mi interessano i deboli, gli incerti e i poco maschi, meglio ancora se si tratta di un tipo con il torace ben modellato e pieno di peli.

Quando vengo posseduta, mi piace stare sotto, in modo da sentire il contatto a pelle, ed in questo non ho bisogno di alcuna delicatezza, solo di una presenza decisa, per dirla chiara, amo essere presa da dietro e sbattuta con forza e profondamente.

Amo il sesso protetto e quindi pretendo l'uso di un preservativo, garanzia di sicurezza per entrambi.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio