Signora Porcella dal Culetto Invitante

Macerata, Annuncio del 01 aprile 2016


Giulia, 44 anni

Descrizione fisica:

Prima del relativo annuncio, inizio con una bella descrizione mia, che rende a tutti voi l'idea di chi avrete poi di fronte nell'incontro. Mi presento dicendo il mio nome, sono Giulia, vivo a Macerata e sono una donna separata da circa 3 anni, sono madre di 2 bambini, un maschio ed una femmina di 7 e 10 anni. Io invece ne ho 44 e le mie misure fisiche sono 42 di vita e 3° di seno, essendo poi una donna che cura il suo aspetto fisico ho praticato sport fin da quando ero piccola. Ho sempre dato una maggiore importanza al mio fondoschiena e così nel corso degli anni l'ho reso sodo ed ancora oggi continuo ad allenarmi per farlo rimanere tale. La soddisfazione poi arriva quando sia gli uomini che i ragazzi giovani mi fanno i complimenti e qualcuno più coraggioso denota proprio questa parte del mio corpo. L'ultima cosa che posso dirvi del mio aspetto fisico riguarda la mia carnagione che è alquanto mulatta, merito di mia madre che è natia di Cuba.

Mi accontenti?

Ciao gente bella, chi vi scrive è una porcella, spero che la mia descrizione fisica fatta poco fa, vi abbia soddisfatto ed incuriosito alquanto. Continuando con questo annuncio posso dirvi che adoro fare sesso fin da quando l'ho scoperto per la prima volta a 17 anni, a quei tempi ero alquanto ingenua, ma poi tutto è cambiato. Ammetto che ero assai imbranata all'inizio ma man mano che lo facevo apprendevo sempre cose nuove e non mi spaventavano, anzi ero sempre più presa e curiosa di viverne altre. Poi dopo qualche anno ho conosciuto mio marito e con lui c'è stata subito una gran complicità, niente ci fermava ed insieme abbiamo provato tantissimi situazione particolari ed intriganti. La storia oramai è finita ma essendo ancora giovane, voglio continuare a godere come ho fatto fin dalla mia prima volta, ma credo che con l'esperienza accumulata negli anni, di godermela ancora meglio di allora. Ho provato il sesso in varie posizioni ma niente mi fai eccitare di più di quando sono a 90 gradi, perchè avendo un culetto tanto invitante, sentire l'uomo che ci sbatte su ed in più che lo colpisce con schiaffi che non lascino segni troppo evidenti, è un'eccitazione che non riesco a gestire.

Il mio corpo si lascia andare del tutto e si accende in me il desiderio matto di diventare una vera troia che deve soddisfare e rendere esausto l'uomo che è lì con lei. Credetemi uomini, ho avuto a che fare con uomini convinti di far dire basta prima a me, ma quando poi mi hanno provato, sono tornati a casa loro sfiniti dal buon sesso fatto ed oltre ai relativi complimenti per la prestazione avuta, hanno desiderato ardentemente ritornare a provare. Ammetto che non tutti hanno avuto questo piacere ma allo stesso tempo, chi ha reso al meglio nel compito di rendere quelle ore di sesso intense e colme di piacere puro, ha avuto modo di rivederci e darci dentro come non mai. Ora sta a voi avere l'occasione giusta per scoparmi e viverci un'esperienza unica e la bravura di entrambi, farà in modo che l'occasione sia da poter ripetere per tutte le volte che ne avremo la disponibilità reciproca. Fatevi avanti e dimostratemi che amatori siete, io farò di quei momenti qualcosa da tenere gelosamente nelle vostre menti, che al solo pensiero vi verrà voglia di avermi e se non potrete in quell'istante aspetterete l'incontro con tanta agonia.

Un bacio a tutti da Giulia.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio