Ragazza Lettone cerca Scopamico italiano

Massa-Carrara, Annuncio del 12 febbraio 2016


Sophia, 27 anni

Come sono Fatta:

Piacere miei cari lettori, chi vi scrive è una bella ragazza che viene dalla lontana nazione della Lettonia, il mio nome è Sophia, ho 27 anni e sono da 8 anni in Italia, studio alla facoltà di Scienze infermieristiche. Sono single da circa 4 mesi e fisicamente sono alta 1.72, sono alquanto magra, visto che sono taglia 42 ed ho una seconda di reggiseno, ho la carnagione abbastanza chiara ed essendo bionda ho delle lentigini che caratterizzano il mio viso. I miei occhi sono celesti ed i miei capelli arrivano poco più sotto delle spalle, essi sono molto ricci, mentre per quanto riguardo il viso, le mie labbra non sono molto carnose. Il punto di forza del mio corpo sono le gambe che sono lungo e affusolate e ricevo complimenti in merito.

Quello che Cerco, Il mio Annuncio su Bacheca

Anche se sono ancora giovane, nella mia vita mi è già capitato di avere delle delusioni amorose, grazie a quest'ultimo ora preferisco avere solo tante avventure. Amo il sesso in ogni sua sfumatura e voglio usarlo per divertirmi e stare bene, perchè credo che è meglio godersi i pochi momenti belli della vita, visto che essa è una sola e va vissuta a pieno. Ho già avuto qualche avventura con ragazzi con cui abbiamo creato il rapporto di scopamici, siccome mi sono trovato bene, mi auguro di ripetere quest'esperienza ancora altre volte. Nel sesso sono molto disinibita e dotata di molta fantasia, ciò mi porta a provare sempre cose nuove, sia che si tratti di luoghi dove farlo, sia se si tratti di posizioni nuove. Non ho limiti sessuali, amo il sesso orale, sia a farlo che a subirlo, entrambi mi danno un piacere intenso, ovviamente ciò avviene se ho di fronte una persona capace di sapermi soddisfare.

Anche il sesso anale è un atto che mi capita di compiere, anche se non tanto spesso, ma non mi tiro indietro se mi viene proposto, anzi, già la proposta mi eccita un pò. Sono una donna alquanto maliziosa e ho sempre la battuta pronta, adoro parlare di sesso e confrontarmi sia con uomini che con donne su tale argomento, trovo che sia un modo per apprendere informazioni e magari mettere in pratica quello che si è ascoltato nel durante.

Tra le mie posizioni preferite ho sicuramente quella della pecorina e mi eccita molto il 69, farci sesso orale a vicenda credo crei un'intimità davvero forte dove ognuno tiene in possesso il godimento dell'altro, perchè tutto dipende da cosa si riesce a fare in quel momento per dare il massimo piacere. Io nel sesso dò tutta me stessa e mi fermo solo quando sono veramente sfinita e credetemi per arrivare a stare così ce ne vuole. Anche se non sono un amante di palestre o delle varie corsette pre-vacanze per preparare il fisico all'estate, quando si tratta di farsi delle belle scopate, il mio corpo non risente di nulla, anzi diventa più attivo che mai. Mi sono aperta a voi, dandovi così una visuale di me che vi faccia capire bene che persona sono e ciò dovrebbe contribuire a far arrivare le vostre risposte e accordarsi per un incontro.

Detto ciò vi saluto tutti con un caloroso bacio, ricordandovi che la vostra risposta sarà un beneficio per entrambi, il rapporto che si creerà porterà dei vantaggi che faranno godere e viversi un esperienza tanto unica quanto passionale.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio