BBW di Milano vuole solo Sesso

Milano, Annuncio del 15 ottobre 2015


Samantha, 28 anni

Ciao, sono Samanta A., e il cognome non ve lo dico, sono una BBW di Milano, nel senso che pur non essendo un'obesa, sono molto in carne, dalle forme abbondanti, sono l'opposto di un'anoressica, cioè quel tipo di donna che se la porti una sera al ristorante fa onore alla cena e fa anche il bis.
Ho 28 anni, sono alta 167 cm, il peso meglio che non ve lo dico, ed belle cosce carnose, un sedere tutto da palpeggiare. Nonostante io sia una BBW, non mi sono mai fatta mancare il sesso, anzi. In generale il mio pensiero è molto semplice: la vita ci bastona di continuo, e ci fa vivere tante cose brutte e tristi, e ci sono rimasti solo due piaceri, il buon cibo e il buon sesso, per cui sono due cose da cercare e ricercare, i due più grandi piaceri della vita.
Ho detto che mi piace il sesso, e mi piace accostarlo al cibo, non ho detto che mi piace l'amore, le relazioni, i fidanzamenti, i matrimoni. Sono una ragazza solare, allegra, che ride sempre, e queste cose le vedo come gabbie, per cui non le voglio e non le cerco. Cioè io in pratica sono una BBW di Milano che vuole solo sesso, per divertirsi, per stare bene, per gustare appieno i piaceri della vita.
Gli uomini che stanno con me, sono di quelli a cui piace stringere un po' di carne tra le mani e tra le braccia, magari senza sentire ossa. A me d'altra parte piace essere burrosa e carnosa come sono, sentirmi presa a fondo da un uomo deciso a cui piace una donna BBW.
Solo che così come con la buona cucina, anche con il sesso sono un'ingorda, e farei volentieri sempre il bis. Instancabile e insaziabile, e dopo tutto se mi concedete una facile battuta, per soddisfare tutta la mia carne ce ne vuole, visto che è tanta roba.

Di me dicono che sono cicciottella ma bella, e a me questa definizione piace.
Il sesso mi diverte, e mi va in questo periodo di cercare nuovi amici, uomini, per fare solo sesso.
A letto io ci metto tutto, del mio corpo, e mi piace coinvolgermi completamente, darmi al massimo, con ogni parte di me; questo mi soddisfa, e soddisfa anche il mio partner. Poi c'è l'altra componente: la buona cucina. Mi piace molto fare sesso ed usare l'orgasmo come digestivo dopo un buon pranzo, ma a dire il vero una delle mie perversioni erotiche maggiori è quella del gustare il piacere di qualcosa di buono da mangiare anche durante il sesso. So di non essere l'unica persona ad accoppiare sesso e cibo, a voler accostare questi due piaceri e magari gustarli contemporaneamente, però devo dire che raramente ho trovato un partner che fosse d'accordo. E' come se gli uomini riuscissero a concentrarsi su un piacere alla volta: quando mangiano, si godono il cibo, quando scopano invece focalizzano solo sul sesso.

Poi un giorno mi son detta, ma accidenti esisterà da qualche parte un uomo che, come me, vuole provare entrambi i piaceri, fare un po' di porno mangereccio privato con me, e gustare qualcosa di buono mentre si scopa, unendo così anche il gusto a quell'uragano di sensi che è il sesso?
Sì, mi sono risposta, un uomo così certamente esiste, devo solo trovarlo, e così mi sono messa in cerca, in caccia. Voglio un uomo che sappia apprezzare la buona cucina, che ami il sesso con una BBW in carne, e che voglia provare ad apprezzare le due cose in contemporanea. La BBW di Milano vuole solo sesso, non cerca di mettere la palla al piede a nessuno, non sta cercando un buon partito per un matrimonio. Sta cercando di mangiare e scopare allegramente, divertendosi, con un uomo che condivida queste due passioni, che non si sia rassegnato ad una vita con dei piaceri.
Aspetto di essere contattata, e appena trovo qualcuno di interessante, inizierà il divertimento.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio