Brasiliana di Milano pronta a fare Sesso

Milano, Annuncio del 03 ottobre 2015

foto: Brasiliana di Milano pronta a fare Sesso

Analia, 28 anni

Mi chiamo Analia Victoria, semplicemente Analia per gli amici, sono nata a San Salvador de Bahia, in Brasile, 28 anni fa, ma poi i casi della vita mi hanno portata a Milano, dove vivo oramai da 14 anni, pertanto mi considero a tutti gli effetti una brasiliana di Milano.
Esteticamente, dicono che io sia una bella donna anche se, per un motivo che non ho ancora ben capito quale sia, tutti gli uomini italiani che mi capita di conoscere, non appena sanno che sono brasiliana, mi guardano subito il culo. Non che non mi piaccia il mio sedere, sono anzi convinta di avere un gran bel culo, ma non capisco il perché di tutta questa attenzione, forse che le brasiliane hanno una fama particolare per quanto riguarda il loro lato B? Anche il mio ex ragazzo, col quale ho convissuto due anni, alla fine dei conti preferiva fare con me tanto sesso anale, che ho praticato con piacere e con passione.
Sono una mora riccia, con capelli lunghi e molto ricci, che mi arrivano fino a dietro le scapole, sono piuttosto in carne, ma assolutamente non grassa, alta 170, e porto la quarta taglia di reggiseno. Meglio dirlo subito, che pare che agli uomini interessi sapere prima queste informazioni qui.
Vi chiederete perché scrivo qui, ed io ve lo spiego subito. E' una specie di rivalsa. Chiarisco subito che sono qui perché cerco sesso e sono pronta a fare sesso, a Milano e dintorni, ma ecco i fatti.

Qualche mese fa scopro che il mio compagno, con cui sono stata 5 anni in tutto, di cui gli ultimi due di convivenza, mi tradisce, ma non nel senso che ha un'altra donna, un'amante, ma nel senso che lo becco mentre va con una prostituta, e dopo alcune mie forti insistenze confessa di andare con le prostitute molto spesso. A questo punto, lo butto fuori di casa, e mi pongo poi mille problemi, tutti miei e tutti femminili, tipo per esempio per quale motivo un uomo di 30 anni, che abita con una bella donna dal sangue latinoamericano, con cui scopa quasi tutti i giorni, anche mentre lei ha il ciclo, e che spesso e volentieri gli dà anche il culo, e si fa anche venire in culo, abbia l'esigenza di andare a puttane. Questi però sono quesiti ai quali non troverò mai risposta. So solo che io gli sono stata fedele per tutto il tempo del nostro amore, lui invece no, ed io ora voglio recuperare il tempo e le esperienze perdute.
Tengo però a precisare che non sono una escort, o in ogni caso una mercenaria. No, a me il sesso piace, mi sono abituata a non farmi mai mancare il sesso, visto che il mio ragazzo era anche un gran maiale a letto, e quindi ora la rivalsa è che me ne devo vedere bene, mi voglio divertire un bel po' con il mio corpo e con il sesso, con buona pace per lui, che ha perso per sempre i miei buchi a sua disposizione. Poi, si tenga pure le sue puttane a pagamento. Io nel frattempo intendo recuperare tutte le occasioni, e ne ho avute in questi anni, di approcci sessuali, anche da parte di uomini bellissimi, che ho sempre rifiutato per fedeltà a lui. Ora che vincoli di fedeltà non ne ho più, non intendo più rifiutare nulla e non intendo privarmi di un bel po' di sane e belle scopate a tutto campo.
La brasiliana di Milano è pronta a fare sesso, alla faccia di chi l'ha persa.

A letto sono completamente disinibita, non mi pongo limiti, amo il sesso orale, il sesso anale, e soprattutto amo il piacere. Adoro i miei orgasmi e adoro provocare quelli del mio partner, amo i preliminari, ed anche farmi strizzare le tette. Qualcuno potrebbe sospettare che dico di amare tutte queste cose che eccitano gli uomini apposta, per affascinare, sedurre, invece no, è proprio così, provare per credere! Anzi, ci sono anche cose che non mi piacciono, come la violenza, il farmi legare, e non tollero neanche uno schiaffo.

Ecco chi sono io, una brasiliana di Milano pronta a fare sesso e con tanta voglia di divertirmi, conoscere nuovi uomini, portarmeli a letto, dar loro anche il mio culo se mi piacciono abbastanza, senza desiderare per ora rapporti di coppia o nuovi amori. A 28 anni, è arrivata l'ora di assaporare la mia libertà, e sono ancora giovane e tanto vogliosa di piacere e di divertimento. Ci sarà qualche uomo, possibilmente tra i 30 e i 40, in zona Milano e dintorni, disposto ad accettare la sfida, e soddisfare la brasiliana di Milano?


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio