Donna Pelosa cerca situazioni Serali molto Piccanti

Modena, Annuncio del 02 maggio 2016


Lucreazia, 25 anni

Sono una signora che viene dal sud e porto dentro di me il calore della mia terra ed un travolgente desiderio. Mio marito è spesso fuori città per ragioni di lavoro e ho molto tempo libero nel quale vivo tutta la mia frustrazione di femmina trascurata. Non sono alla ricerca di un sentimento perché amo mio marito ma questo non mi vieta di voler vivere quello che è logico che una donna di 25 anni possa volere dalla vita. Cerco occasionali amici con i quali vivere delle situazioni eccitanti e, chissà, realizzare i loro desideri.

Sono una bruna piuttosto formosa. I miei lunghi ed ondulati capelli arrivano a toccare un petto dove tutti sarebbero contenti di toccare e succhiare. La mia quinta misura può dare una certa idea dell’abbondanza di un petto che adora essere l’ideale percorso di un duro cazzo che si infila tra i due seni, facendo avanti e indietro prima di riempirmi di tiepida sborra e di essere leccato e succhiato per mantenere integra la sua eccitazione. La mia fichetta è caratterizzata da un nugolo ovattoso di peli corvini che amo mantenere curati ma anche folti, perché rappresentano il massimo della mia femminilità. Quando apro le cosce e vedo quella montagna di peluria nascondere una verga dura che si infila dentro di me, è una visione che mi fa impazzire di piacere e mi sento ancor più bagnata di come dovrei essere.

Non amo depilarmi le ascelle per mantenere un non so che di selvatico che mi fa sentire originale e sincera. Amo vivere emozioni soprattutto durante le lunghe sere nelle quali mi trovo da sola e la mia eccitazione deve nascere innanzi tutto a livello cerebrale e stimolata da un uomo capace di leggermi dentro e di indirizzare la sua attenzione verso quei traguardi che mi aspetto di guadagnare in sua compagnia.

Quello che Cerco con questo Annuncio

Quali siano le situazioni molto piccanti non devo suggerirle io ma devono essere parte fondamentale della psiche e della fantasia del mio partner occasionale che deve interpretare i miei gusti e le mie aspettative al fine di soddisfarle pienamente. Appare evidente il fatto che nulla di quanto vorrà fare resterà senza ricompensa dal momento che posso assecondare anche le sue aspettative nel modo più ovvio possibile, che è quello di godere in maniera reciproca.

Cerco un uomo compiacente ed esperto che non si limiti a credere che voglio solo scoparlo. La scopata fine a se stessa non appagherebbe la mia voglia se non è anticipata ed accompagnata da quella eccitazione propria che caratterizza un momento erotico e piccante che alimenti la mente liberandola da assurdi retaggi.

In cambio offro il mio corpo peloso, la mia fica ben umida e aperta, la mia voglia che sia il carburante del suo piacere e molto di più, senza volere alcuna relazione se non quella occasionale che, si manifesta nell’arco di una piacevole serata che ripaghi ogni reciproca prospettiva.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio