BBW sempre desiderosa di fare Sesso Vero

Monza, Annuncio del 08 giugno 2016


Amanda, 34 anni

Ciao tesoro, sono Amanda, meravigliosa femmina di Monza su Bacheca bene in carne desiderosa di fare sesso vero proprio con te.

Le mie carni sono abbondanti, lisce e sempre profumate, le mie tette sono enormi, porto una taglia 7, il tuo pisello in mezzo alle mie tette starà bene al caldo e diventerà grosso e duro. I miei capelli corvini e lisci a contrasto con i miei occhi celesti incanteranno la tua vista, e mentre ti perderai a guardare dentro ai miei grandi occhi le tue mani giocheranno con le mie belle carni. C'è molto da toccare e da esplorare, e io voglio che tu mi esplori tutta.

Voglio che tu mi accarezzi in ogni parte del mio corpo, voglio che tu strizzi i miei seni con forza e che tu morda i miei capezzoli, voglio essere leccata in qualunque posto ti venga in mente, voglio le tue mani sopra e dentro di me, amo quando le tue mani giocano con la mia fica. Voglio che tu mi penetri con le tue dita mentre la tua lingua mi lecca il clitoride, se ti piace puoi infilare le tue mani anche nel mio grosso culo, così quando sarà bello bagnato e lubrificato potrai mettermi a pecorina e incularmi mentre con le mani mi trastulli la fica.

Puoi giocare con tutti i miei sexy toys, puoi fare con me tutto quello che vuoi, anche quello che non hai mai avuto il coraggio di chiedere a tua moglie.
Se vuoi puoi portare un tuo amico, purchè anche lui sia amante del sesso vero, e nel mio enorme letto potremo anche scopare in 3.

La ricerca del Divertimento sulla Bacheca di Monza

Il divertimento sarà maggiore e il godimento non avrà confini grazie a  questo annuncio su bacheca Monza. Mentre uno di voi mi scopa la figa o il culo all'altro farò un pompino da urlo e mi farò venire in bocca e in faccia.
Mi piace leccare e succhiare il cazzo, voglio farti venire e bere tutto il tuo sperma, ma dopo voglio che tu sia ancora pronto a farmi godere come una troia.
Mi masturberò davanti a te, e mentre mi farò un ditalino con 3 dita il tuo cazzo tornerà ad essere grosso e duro, pronto di nuovo a giocare con il mio corpo.

Massaggiami, pizzicami, sculacciami, legami, bendami, leccami la figa, scopami davanti e dietro, usa le mie enormi tette per massaggiare il tuo cazzo, godi come un matto e fai godere me. Fammi venire, fammi squirtare, toccami leccami e poi scopami di nuovo. Ancora e ancora e ancora... Io non mi stanco mai.
Possiamo andare avanti per ore a scopare, godere, venire e poi di nuovo scopare. Voglio il tuo cazzo tutto dentro di me, voglio sentirlo tutto, voglio passione e se vuoi pratico anche sesso sado maso, fisting anale e vaginale e qualsiasi altra porcata ti verrà in mente, chiedimela e io lo farò per te.

Entra a casa mia e sarai il padrone assoluto delle mie tette della mia fica e del mio culo e di ogni altra parte del mio corpo. Sono la tua schiava, sono tua e completamente tua. Puoi giocare con tutti i miei giochi e anche io voglio giocare con te, voglio farti godere, voglio farti venire a più non posso, ti farò esplodere di piacere.
Non te ne pentirai, e dopo vorrai tornare di nuovo da me.

Ti aspetto bel maschione mio

Non perderti questo Annucio su Bacheca, ritrovalo con:

  • bakeca incontri monza
  • annunci Bacheca Monza
  • incontri Monza
  • bacheca sesso monza


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio