Cerco Uomini no Mercenari per Scopare

Monza, Annuncio del 12 gennaio 2016

foto: Cerco Uomini no Mercenari per Scopare

Flavia, 30 anni

Sono una donna di 30 anni e sono alla ricerca di uomini con cui poter scopare. Non voglio mercenari o ragazzi belli e prestanti che si facciano pagare per fare tanto sesso con me, ma ho solo voglia di conoscere nuovi uomini con cui poter condividere tutte le mie voglie e i miei desideri sessuali.
Voglio fare sesso in ogni modo con tanti uomini con cui poter provare anche le cose più impensabili che ci siano. Sono una donna prestante e formosa, con un seno abbondante e forme che hanno sempre fatto eccitare al massimo gli uomini con cui sono stata. Voglio essere il desiderio sessuale di uomini non mercenari, farli eccitare ed arrivare in maniera molto sensuale e provocante come piace a me.
Sono alla ricerca di uomini con cui scopare e avere delle esperienze sessuali davvero indimenticabili. Voglio sentirmi desiderata e voglio avere dentro di me un uomo che sappia farmi eccitare e sappia toccarmi in maniera tale da farmi arrivare all'orgasmo ed eccitarci completamente insieme. Non ho preferenze: giovani, adulti o maturi, vanno bene tutti. Ho voglia di scopare con qualsiasi tipo di uomo, purché sia affamato di voglia di fare sesso con una donna pronta a soddisfare qualsiasi desiderio sessuale.
Non voglio uomini timidi o che abbiano pregiudizi, ma cerco solo degli uomini che sappiano lasciarsi andare e farsi trasportare dal momento di eccitazione. Nessun problema anche per quanto riguarda le dimensione: gli uomini non mercenari di cui sono alla ricerca devono soltanto averlo duro nel momento giusto e farmelo sentire tutto dentro senza alcun timore perché io ne ho voglia.

Sono pronta a soddisfare qualsiasi desiderio sessuale del mio uomo

voglio scopare, sentire il pene duro dentro la mia vagina completamente bagnata, sapere di essere l'oggetto del desiderio sessuale dell'uomo. Vorrei avere un uomo che sappia farmi eccitare anche masturbandosi avanti a me, dimostrando quanto mi desidera.
Non voglio uomini che vogliono essere pagati per scopare con me perché ho desiderio di conoscere e stringere delle relazioni di amicizia e di sano sesso con tanti uomini, anche contemporaneamente. In questo modo sarà possibile evitare di creare qualsiasi tipo di vincolo o obbligo che, alla lunga possa risultare pesante.
Io voglio solo scopare e farmi scopare come solo un uomo eccitato sa fare. Non ho alcun timore né timidezza quando scopo con un uomo: sono davvero pronta a fare di tutto pur di sentirlo eccitato e di sapere che posso essere io il motivo del suo orgasmo. Adoro fare anche sesso anale, sentirmi leccata nell'ano e poi penetrata con violenza così da sentirmi una vera donna e di eccitarmi al punto giusto da creare un'atmosfera davvero unica.
Inoltre, non ho alcun tipo di timidezza di fronte ad un uomo nudo e completamente eccitato: quando vedo un pene duro non sono più in me e posso combinarne di tutti i colori. Mi piace toccarmi di fronte all'uomo e sapere che posso farlo eccitare ancora di più a vedermi completamente nuda mentre metto le mie dita nella vagina del tutto bagnata. Ma non solo, perché adoro anche giocare col mio uomo non solo col corpo ma anche con oggetti particolari per divertirci insieme.
Vibratori elettrici o in gomma sono motivo di grande eccitazione per me e so che anche per un uomo possono esserlo. Voglio arrivare e sentire il mio uomo eccitato arrivare all'orgasmo su di me.

Cerco uomini non mercenari con cui poter fare del sesso orale

mi piace prenderlo in bocca e sapere che è lo stesso anche per l'uomo con cui sto scopando che farà lo stesso anche con la mia vagina. Ho il desiderio di far godere gli uomini così da rendere l'esperienza sessuale con me letteralmente indimenticabile ed unica.
Inoltre, adoro anche sedurre e farmi sedurre in altri modi: indosso sempre biancheria intima sexy, ma spesso indosso anche gonne cortissime senza avere nulla. So che questo crea un desiderio di scopare irrefrenabile in tutti gli uomini e perciò sono pronta a scopare con tanti uomini non mercenari.
Adoro anche i miei piedi e quelli degli uomini: preferisco quando vengo sedotta da un uomo che mi lecca e succhia i piedi in maniera eccitante e completamente provocante, ma so fare lo stesso anche a lui con i suoi così da soddisfare qualsiasi suo desiderio o perversione sessuale.


© 2017 IncontriTeca.com, tutti i diritti riservati. Sito per adulti, vietata la navigazione ai minori di 18 anni.
Cookie / Termini d'uso / Privacy / Blog / Rimozione Annuncio